Cellulari e Smartphone Samsung Usati Bologna

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Bologna: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Bologna, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Cellulari e Smartphone Samsung a Bologna che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Samsung galaxy j3

pubblicato da: Umberto1980 | Luogo: Imola (Bologna)
Samsung galaxy j3

Vendo in permuta samsung galaxy j3 in buone condizioni,perfettamente funzionante con garanzia fino a novembre 2020,a 80 euro.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco cellulare Huawey y6 tenuto bene.

Galaxy s7

pubblicato da: Senaul2016 | Luogo: Bologna
Galaxy s7

Non ho lo scontrino ne la scatola perchè ho cambiato casa e lo perso però il telefono e in perfette condizione posso dare le cuffie e il caricatore!

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Iphone 7 o huawei p10 volendo senza scatola e scontrino

Scambio Note 4

pubblicato da: Giovanni.Fabbretti | Luogo: Bologna
Scambio Note 4

Scambio Note 4 in perfette condizioni, compreso di scatola originale samsung, privo di caricabatterie originale, ma ne fornisco uno asus e privo di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Iphone 6, Iphone 6s, Iphone 6plus

Samsung s4

pubblicato da: chiaracaselli | Luogo: Bologna
Samsung s4

smartphone in buone condizioni,qualche graffio,lo scambio con memoria e programmi portati in condizione originaria

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco una mtb full per escursioni

samsung note 10.1 gtn 8000

pubblicato da: feffix | Luogo: Castenaso (Bologna)

Tablet originale con scatola e tutti accessori più custodia in pelle e aggiungo anche cast le dongle per collegare a TV wifii sprovvisti di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di HTC zone max