Auto sportive Alfa Romeo Usate Piemonte

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto sportive Alfa Romeo Usate in Piemonte: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto sportive Alfa Romeo Usate in Piemonte, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto sportive Alfa Romeo in Piemonte che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

baratto macchina

pubblicato da: salvo.arrigo51 | Luogo: Rivoli (Torino)

alfa 147 gasolio dell 2004 ottima

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio con scooter o moto di piccola o media cilindrata o moto da cross o...

Mito 1.4 turbo 155 cv

pubblicato da: Andre84 | Luogo: Fossano (Cuneo)
Mito 1.4 turbo 155 cv

Scambio Alfa mito 1.4 turbo benzina 155 cv del 2008 con 65000 km ben tenuta.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto turbodiesel, possibilmente 1.6 sui 100/130 cv, in buono stato non più...

Permuta alla pari Alfa Romeo

pubblicato da: Salvatore2015 | Luogo: Torino
Permuta alla pari Alfa Romeo

Scambio Alfa-Romeo 147 1.9 JTD Distintive (115CV) Anno 8/2004, 5 Porte Categoria Disctintive Km. 114.000 ad Alimentazione Diesel.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SOLO Scambio alla pari e alle stesse condizioni di usura, si preferisce...

Alfa mito bianca 1.3 multijet disiel 60000 km

pubblicato da: erikapasto | Luogo: Omegna (Verbano-Cusio-Ossola)
Alfa mito bianca 1.3 multijet disiel 60000 km

Permuto la mia alfa mito con soli 60000 km perfettamente funzionante, con sensori di parcheggio, navigatore e bluetooth. Con 4 gomme termiche nuove...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto macchine NON sportive a parivalore e con più o meno gli stessi km. Mi...

alfa mito 1.6jtd

pubblicato da: BEPPEZ | Luogo: Ivrea (Torino)
alfa mito 1.6jtd

mito rossa 1.6 jtd , 120 cv , 52000km , allestimento disticntive anno 2010

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di vorrei permutare con soldi+auto diesel con circa 10000 km documentati