Auto Volkswagen Usate Milano

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Volkswagen Usate a Milano: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Volkswagen Usate a Milano, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Volkswagen a Milano che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

La macchina è sempre stata ricoverata in box e tagliandata. Doppio treno di gomme invernali e estive

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco Golf o Audi anche non recente ma ben tenuta e con pochi Km. No lavori...

Tiguan R line full optional 170 cv

pubblicato da: Speedyjaffry | Luogo: Robecco sul Naviglio (Milano)
Tiguan R line full optional 170 cv

Causa inutilizzo vendo Tiguan R LINE 170 CV Auto del 12. 2009 con 109.000 tutti tagliandati e certificabili. - colore Candy White, Full full...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Appartamento in montagna
  • in cambio di Trattorino pwr giardino
  • in cambio di Cerco Camper o motorhome di pari valore.

Golf gti 6 con garanzia

pubblicato da: Giambro85 | Luogo: San Giuliano Milanese (Milano)
Golf gti 6 con garanzia

Vendo golf gti 6 in ottime condizioni.full optional,tetto apribile,fari led,autoradio con navi,specchi elettrici,sensori pioggia e luci,mappata...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuta con conguaglio a mio favore con auto 5 porte.

permuto

pubblicato da: vzinga | Luogo: Milano
permuto

Volkswagen Golf Anno 2014. 1.6 diesel dsg blu motion tecnology..5 porte..sensori parcheggio.cambio automatico.colore grigio montagna.start and...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco A180 1.5 diesel.automatica.start and stop.navigatore.sensori ecc.2013-2014

permuta tuareg 7

pubblicato da: gurpione62 | Luogo: Legnano (Milano)
permuta tuareg 7

Pelle trazione integrale revisione tagliando trazione integrale perfetta pelle cronologia piccoli interventi tenuta maniacalmente

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ml 400 o ge 300 Mercedes

golf cabrio 1600 karman gti

pubblicato da: suitecararte | Luogo: Milano
golf cabrio 1600 karman gti

Golf cabrio completamente ripristinata capotte in sonneland carburatore weber doppio corpo

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con qualunque mezzo/i anche da restaurare
  • in cambio di Permuto con immobili da ristrutturare

permuto maggiolone

pubblicato da: william75 | Luogo: Bareggio (Milano)
permuto maggiolone

permuto maggiolone del 1973 rifatto non originale fondi sostituiti nessuna ruggine colore anni 70

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco una vettura piccola 5 porte tipo aygo ,c1 ,simili oppure un camper di...

passat gt g60 4x4

pubblicato da: maburo86 | Luogo: Inveruno (Milano)
passat gt g60 4x4

Passat gt g60 4x4 buone condizioni generali.. auto molto rara.. io sono il secondo propietario.. diversi lavori di manutenzione effettuati ..in mio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ciao permuto con auto o moto di mio gradimento o 3000 euro tratt... fate...