Rustico con terreno
Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Roccella Ionica (Reggio Calabria)
L'inserzione è scaduta o non più valida
- Lele7
- Guarda tutti gli annunci di Lele7 e la sua Lista dei desideri
Rustico / Casale / Abitazione Tipica
In Calabria nella splendida Costa dei Gelsomini, immersa nel verde del turistico Comune di Roccella Jonica conosciuto per l'Internazionale Umbria Festival Jazz, il Castello Carafa, il porto turistico e tanto altro..
Palazzina in corso di costruzione (cat catast f3), suddivisa in due piani oltre al piano terra per complessivi 1870 mq di costruito.
Al p.t. (235mq) si trovano: un magazzino e il garage (h 4,30mt) soppalcabile + seminterrato scoperto, annesso terreno (180 mq), e posteggi esterni.
Al Primo e Secondo Piano Appartamenti da completare (di circa 146 mq ciascuno).
Documentazione completa ed in regola urbanisticamente e catastalmente.
Presenti il certificato di idoneità statica e la concessione edilizia.
Ideale per realizzare un Bed & breakfast, un'azienda agrituristica, dei mini appartamenti da vendere/affittare.
CARATTERISTICHE:
Proprietà rustica, 3 piani, 580 mq, 8 locali, 4 bagni, 3 balconi, seminterrato + magazzino, garage e posteggi esterni.
Terreno 180 mq, orientamento sud.
Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica
Classe energetica: G
Numero stanze: 10
Superficie (mq): 580
Zona: Calabria, RC, Reggio Calabria, 89047
Cerca altri annunci a Reggio Calabria, annunci Calabria