Suv / Fuoristrada Opel Usati Roma

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Suv / Fuoristrada Opel Usati a Roma: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Suv / Fuoristrada Opel Usati a Roma, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Suv / Fuoristrada Opel a Roma che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Opel Antara 2.0 ctdi 2010 PERFETTA!

pubblicato da: pierb | Luogo: Pomezia (Roma)
Opel Antara 2.0 ctdi 2010 PERFETTA!

Veicolo in ottime condizioni. Interni in pelle, ampio bagagliaio. Carrozzeria perfetta

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto GPL - Giulietta o stesso segmento

scambio opel frontera sport

pubblicato da: remofolgore | Luogo: Roma
scambio opel frontera sport

Opel frontera sport anno 2001 con 190000 km originali perfettamente marciante un vero trattore ho cambiato parecchie cose nuove documentabili 4x4...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco auto familiare berlina o sw. Fatemi proposte e poi si valuta

opel frontera completamente rimessa a nuovo

pubblicato da: nicolay | Luogo: Pomezia (Roma)
opel frontera completamente rimessa a nuovo

ho appena finito di far sistemare il mio opel frontera 2.0i con hard top removibile ma a causa del mio inaspettato trasferimento da una zona...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco un fiat doblò o mezzi similari. verranno valutate tutte le proposte

opel frontera 2.3 d

pubblicato da: fatboy | Luogo: Ardea (Roma)
opel frontera 2.3 d

Fuoristrada opel frontera 2,3 d anno 1998 kilometri 162.000 4x4 pedane sottoscocca e paravacche in acciaio 4 vetri elettrici con pellicole privacy...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con fiat stilo 2,4 abarth peugeot 106 rallye 1,3 suzuky swift 1,3 gti...