Moto e Scooter KTM Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter KTM Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter KTM Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter KTM che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Ktm 990 adventure

pubblicato da: Furio69 | Luogo: Siena
Ktm 990 adventure

Moto tenuta con cura maniacale mai fuori strada la moto monta Filtro igt di ciruzzo mappa dedicata Manopole riscaldate 3 tipi di cupolino carbonio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con harley davidson

Vendo o scambio

pubblicato da: blackdemon | Luogo: Reggio Emilia

Vendo o scambio KTM 520 del 2002 con all' attivo 40ore! Scambio con moto enduro targato 2t dello stesso valore... Cioè 3000€

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con moto enduro targato 250/300cc pari valore della mia purché abbia...
  • in cambio di Scambio con moto 2t del pari valore della mia... Ovviamente targata

KTM duke 890 R

pubblicato da: Altobranto | Luogo: Sanremo (Imperia)
KTM duke 890 R

Moto perfetta con 13 mila km, valore 10.800 accetto scambio con T Max 560. Devo passare allo scooter per lavoro

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Tmax 560 per lavoro

Scambio con auto di mio gradimento

pubblicato da: Fabia | Luogo: Motta Visconti (Milano)
Scambio con auto di mio gradimento

KTM 1190 adventure 2013 con 47.000 km tenuta come nuova, nessun lavoro da fare, super accessoriata (navigatore, manopole riscaldate, tris valige...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto scambio con auto di mio gradimento valore non inferiore a 9.000€
Vendo KTM 125 sx 2013 cross con normali segni di usura scambio con 250 enduro targato

Scambio con 250 4t enduro TARGATO Per info chiamate o whatsapp 3426138066

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con 250 targato

Vendo o scambio Ktm exc 400 doppia omologazione

pubblicato da: Fred95 | Luogo: Saltrio (Varese)
Vendo o scambio Ktm exc 400 doppia omologazione

Vendo Ktm exc 400 doppia omologazione enduro motard : Motore 10 ore Forcelle cartuccia chiusa ohnlins Monoammortizzatore wp Le foto parlano da sole...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Quad 4*4 da scambiare con Ktm exc 400 doppia omologazione enduro motard

KTM 450 EXC

pubblicato da: razbojnik | Luogo: Jesi (Ancona)
KTM 450 EXC

SPLENDIDO KTM 450 EXC, ANNO 2003, APPENA RICONDIZIONATO IN OFFICINA PIRANI A JESI (FATTURA ALLA MANO), MOTORE OTTIMO TUTTO TAGLIANDATO, IL PIU'...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di PREFERIREI UNA DR 750 BIG OD IN ALTERNATIVA UNA 800, OVVIAMENTE PARI...

Ossa explorer 350 2t trial 1978

pubblicato da: ALEXX66 | Luogo: Chieri (Torino)
Ossa explorer 350 2t trial 1978

MOTO CONSERVATA TARGATA MA RADIATA CON DOCUMENTI MOTORE FUNZIONANTE 9000 KM REALI DA RESTAURO

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con moto da cross maggiori marche minimo 250 due o quattro tempi non...

Ktm 990 adventure R

pubblicato da: Andrea.borrello01 | Luogo: Cuneo
Ktm 990 adventure R

Moto tenuta molto bene anno 2009 km 40.000 sempre eseguito manutenzione rigorosa. Ultimo grosso intervento è stato revisione sospensioni anteriori...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto permuta/scambio con toyota land cruiser, nissan pathfinder, nissan...
  • in cambio di Panda cross 1.3 mtj

Ktm smt 990

pubblicato da: Giuseppecanonico | Luogo: Termoli (Campobasso)
Ktm smt 990

Scambio KTM SMT 990 anno 12/2009 con Triumph street twin, bonneville, thruxton. Eventuale differenza a favore da valutare

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Triumph street twin, bonneville o thruxton