Moto Sportive Kawasaki Usate Roma

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto Sportive Kawasaki Usate a Roma: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto Sportive Kawasaki Usate a Roma, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto Sportive Kawasaki a Roma che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Kawasaki ZX9R 2001

pubblicato da: luigi.kawalieri | Luogo: Roma
Kawasaki ZX9R 2001

Permuto a pari valore con una city car tipo smart e/o panda. La moto presenta graffi sulle carene causa scivolata, meccanica ok, pinza radiale...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto a pari valore con una city car tipo smart e/o panda.

Kawasaki Ninja Zx-10r 2006

pubblicato da: Seltysam22 | Luogo: Roma
Kawasaki Ninja Zx-10r 2006

Vendo questo bellissimo MOSTRO in buonissime condizioni, con monoposto, sella passeggeri, e blocca disco buono. Scarichi mivv completi ed anche...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ho bisogno di un auto che mi porti a lavoro tutti i giorni, non di uno...

Kawasaki zxr 750

pubblicato da: francesco29673 | Luogo: Riano (Roma)
Kawasaki zxr 750

Kawasaki zxr 750 del 92 moto completamente revisionata e tagliandata gomme freni olio candele batteria pompa benzina nuovi forcella con pompanti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco ducati ss fino al 1995 anche se non in buone condizioni yamaha fz 750 o...

kawasaki Versys 650 2014

pubblicato da: marcolonzi | Luogo: Frascati (Roma)
kawasaki Versys 650 2014

permuto alla pari kawasaki Versys 650 aprile 2014 km 9300.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di smart
  • in cambio di permuto alla pari con Honda Integra.
  • in cambio di permuto alla pari con toyota IQ

ninja zx10r

pubblicato da: oto72 | Luogo: Cerreto Laziale (Roma)
ninja zx10r

ho da permutare un ninja del 2007 immatri luglio 2009 con appena 3324km, ho moltissimi accessori,come ammortizzatore e forc MUPO, cover in carbonio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di auto di piccola cilindrata max 1600