Auto Alfa Romeo Usate Caserta

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Alfa Romeo Usate a Caserta: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Alfa Romeo Usate a Caserta, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Alfa Romeo a Caserta che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Alfa Romeo gtv/spider 1996

pubblicato da: cristiani.grill9 | Luogo: Caserta
Alfa Romeo gtv/spider 1996

Scambio Alfa Romeo cabrio 1.8 - 16 V twin spark nera tenuta ferma in garage da circa 6 mesi per inutilizzo ma perfettamente funzionante , ma...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco auto buono stato 4 posti di pari valore alla mia auto,qualsiasi...
  • in cambio di Posso scambiare pure con qualsiasi scooter di pari valore alla mia auto,...

alfa 156 sw.19. 16v.

pubblicato da: cavallopazzo2 | Luogo: Caserta
alfa 156 sw.19. 16v.

auto in buone condizioni di carrozza di motore lavori effettuati cambio olio cinghie filtri

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio monovolume a partire da l anno 2001 ulisse,zafira, meriva,disel o...

alfa 156 1.9jtd del 1998

pubblicato da: antonio.giovanni52 | Luogo: Caserta
alfa 156 1.9jtd del 1998

auto molto bella ,colore nero lucido interni in pelle tutta ok pochi km. €1500 tel.3469438658

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di micra , diesel oppure benzina

Alfa Romeo 147 JTD 115cv.

pubblicato da: Peppe | Luogo: Cancello ed Arnone (Caserta)
Alfa Romeo 147 JTD 115cv.

Alfa Romeo 147 nera motore perfetto, tappezzeria in pelle gomme nuove.in più scooter Yamaha Majesty 400 come nuovo

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con mercedes serie E anno 89/94 benzina