proprieta in Transilvania

Permuta Terreno agricolo o edificabile Terranuova Bracciolini (Arezzo)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Terreno agricolo o edificabile

VENDESI proprieta'' in Romania nella regione di Maramures, nel nord della transilvania, al confine con l'Ucraina, area montuosa ricca di foreste e di valli, famosa anche per gli eccezionali artigiani costruttori di chiese in legno dichiarate patrimonio dell'umanita dall'Unesco.
La proprieta' si trova nella localita' Firiza a circa 15 km. dal capoluogo Baia Mare, nella zona ci sono diversi impianti per gli sport invernali, comprende un terreno di 4.500 mq. circa, in parte edificabile interamente recintato con siepi di abete e di carpine, oltre ad una baita di 70 mq. circa costruita da artigiani del posto in doghe di legno,la baita e' servita da corrente elettrica ed e' alimentata con acqua da sorgente propria, il riscaldamento avviene con le tipiche stufe a legna in terracotta.
Ottimo investimento a scopo turistico, ideale per gli amanti degli sport invernali, per gli escursionisti nonche' per gli appassionati alla caccia.
Richiesta euro 56.000 -Valuto in alternativa permuta con terreni agricoli in Toscana. Per informazioni contattare il 3664845050.

Oggetto: Immobili, Terreno agricolo o edificabile

Superficie (mq): 4500

Zona: Toscana, AR, Arezzo, 52028
Cerca altri annunci a Arezzo, annunci Toscana

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili