permuto pedana vibrante marca ZEN TECH

Permuta Attrezzature Sportive Usate Mezzegra (Como)

offro

Attrezzature Sportive

questa la descrizione della pedana. Acquistata nel 2012 ma usata pochissimo pagata 1000 euro
Radiocomando versatile ed aperto a personalizzazioni
Altezza da terra: solo 16 cm!
Massima ergonomia
Protocolli studiati da ricercatori del settore
Vibrazioni su molle
L'impiego delle pedane vibranti ZEN è indicato in ambito estetico in quanto favorisce il recupero del tono muscolare perduto, favorisce l'azione drenante con conseguente beneficio sulla cellulite, stimola il metabolismo con conseguenti effetti benefici sullo stato della pelle e sul senso generale di benessere. In ambito sportivo favorisce la produzione di ormoni (GH e testosterone), aumenta la potenza ed elasticità muscolare.
In campo medico molti studi sono stati condotti al fine di verificare i benefici che le vibrazioni inducono sul sistema osseo, in particolare alcuni studi hanno dimostrato l'utilità delle vibrazioni come coadiuvante nella prevenzione dell'osteoporosi. Addirittura in letteratura si possono trovare lavori con vibrazione volti alla riduzione dei dolori articolari.

Uno speciale set di molle selezionate e composte in kit da quattro pezzi uniformi per caratteristiche di resistenza, elasticità e dimensioni, consentono ai due motori vibranti di trasferire tutta la forza sviluppata in senso verticale. Grazie a questa particolarità è possibile utilizzare motori vibranti di potenza limitata ed ottenere comunque una forza verticale elevatissima. Risultano così salve le prestazioni garantendo allo stesso tempo una silenziosità sorprendente.

Oggetto: Sport Usato, Attrezzature Sportive Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lombardia, CO, Como, 22010
Cerca altri annunci a Como, annunci Lombardia

cerco
Sport

permuto con tapis roulant o cyclette di egual valore

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Attrezzature Sportive

Annunci simili