casale più annessi con terreno

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Narni (Terni)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Permuto vendo casale in un contesto collinare verdeggiante e panoramico, arredato, monolivello ristrutturato 80 mq (con possibilità di ampliamento di altri 90 mq) a 5 km da uscita autostradale Magliano Sabina con accesso dalla strada provinciale 71/bis (tratto Otricoli-Calvi).
L'abitazione é composta da doppio ingresso con sala soggiorno pranzo, 2 bagni, 2 cucine, 2 camere da letto ed é predisposta per due eventuali appartamenti indipendenti, con infissi in alluminio doppio vetro, zanzariere e porte di accesso blindate.
Inoltre la casa è coibentata superiormente a livello del tetto ed inferiormente con pavimentazione ventilata e possiede impianti di riscaldamento autonomo utilizzabile sia a gpl che con termocamino e di climatizzazione con pompe di calore caldo/freddo. Fanno parte della proprietà un capiente garage 80 mq con altezza di m.3,90 e con un soppalco di circa 10 mq, eventualmente ampliabile quanto si desidera, e di due locali accessori ad uso depandance con ulteriore bagnetto e cucinino con riscaldamento connesso all'impianto della casa. Inoltre tutto il complesso è dotato di impianto d'allarme video controllato a distanza e in più c'è un piccolo impianto solare autonomo che alimenta automaticamente l'illuminazione esterna notturna con crepuscolare e di presenza. Alla abitazione é annesso un terreno percorribile in auto di circa 1,2 ettari con due pozzi e un serbatoio di 5.000 mila litri che si auto-alimenta con acqua piovana che rendono la proprietà irrigua in ogni sua parte. Il terreno é dotato di un frutteto ricco di piante di varie specie (ciliegi, prugne, noci, nocciole, fichi ,arancio limone, varie e numerose piante officinali di tante specie) e di un oliveto molto produttivo di circa 60 piante (leccino e frantoio) che mediamente produce 15-25 quintali annui con una resa di 150-250 chili di olio extra extra vergine.
Gradirei solo contatti telefonici per eventuali sopralluoghi in loco.
Il mio numero
è 3386371168

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 180

Zona: Umbria, TR, Terni, 05035
Cerca altri annunci a Terni, annunci Umbria

cerco
Immobili

Appartamento in zona semi centrale in Roma Nomentano Montesacro Bologna

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 90
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00144

Villa con vista mare in zona marina Velca Tarquinia o Montalto di Castro (Vt)

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Zona: Lazio, VT, Viterbo, 01014

Negozio c1in zona semicentrale a Roma Montesacro Nomentano Bologna.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Negozio
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00144

Annunci simili