Villino bifamiliare

Permuta Villa o Villetta a schiera Brembate (Bergamo)

offro

Villa o Villetta a schiera

In contesto tranquillo e soleggiato, direttamente prospettante al giardino in comune del VILLINO bifamiliare, l’appartamento occupa l’intero piano terra del fabbricato. Risulta composto da un porticato di ingresso esclusivo, un soggiorno, una cucina abitabile, due servizi igienici e tre camere da letto Il cantinato sottostante ,invece, si presenta dotato di lavanderia ed uno spazio accessorio destinato a ripostiglio, mentre la vicina autorimessa consente il parcamento di due autovetture. Tuttavia , nonostante l’ultimazione della distribuzione dei locali, a tutt’oggi le opere di finitura non risultano ancora terminate ; l’alloggio si presenta al rustico mancando sia gli impianti sia la pavimentazione.
La zona è molto comoda a tutti i servizi utili come supermercati, linee di trasporto pubblico e la vicinanza 2km del casello dell’autostrada è possibile raggiungere velocemente i più grandi laghi del nord e le grandi città come Bergamo e Milano .
VALUTO ANCHE PERMUTA!!!

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: A

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 140

Zona: Lombardia, BG, Bergamo, 24041
Cerca altri annunci a Bergamo, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Valuto qualsiasi proposta purché sia almeno bilocale ( anche appartamento), con camera , bagno , soggiorno cucina , possibilmente posto auto e riscaldamento autonomo , non troppo distante al centro paese e dal mare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Liguria

Annunci simili