Villetta vicino al mare

Permuta Villa o Villetta a schiera Codigoro (Ferrara)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

Si permuta graziosa villetta di campagna nel comune di Codigoro (FE) con casa-appartamento in Trentino (Rovereto e dintorni, Marco, Volano, Calliano, Mattarello, Trento, Cadine, Pergine, Levico, San Michele, Mezzocorona, Mezzolombardo, Terlago, Caldonazzo - max 20-25 km da Trento)
L'immobile è ristrutturato. Si trova non lontano dalle spiagge dei sette Lidi ferraresi.
Se desideri vivere in una casa autonoma nella natura a pochi chilometri dal mare o se vuoi avviare un bed and breakfast, questa è la casa giusta per te.
La villetta è libera su 4 lati, con giardino privato di 1.200 mq. circa, completa di garage e di dependance per eventuale ricovero attrezzi o per altri usi.
L'interno è di circa 140 mq. su due piani ed è così composto: al piano terra: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, bagno.

Al secondo piano: tre camere da letto matrimoniali e altra camera per eventuale secondo bagno (impianti idraulici già predisposti).
L'immobile si può ampliare di ulteriori 50 mq. circa ed è adatto anche per attività di allevamento animali o coltivazioni di fiori, piante, alberi da frutta, piccolo vivaio.

La proprietà si vende completamente arredata ed è libera da subito.
Viene proposta in permuta a 180.000 euro.

Classe energetica; G -319,90 kWh/m2 anno.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 145

Zona: Emilia-Romagna, FE, Ferrara, 44021
Cerca altri annunci a Ferrara, annunci Emilia-Romagna

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili