Villetta al mare, Fano litorale sud

Permuta Casa indipendente Fano (Pesaro e Urbino)

offro

Casa indipendente

Villa a due passi dal mare, in ottime condizioni generali e con finiture interne di pregio, disposta su piano rialzato e mansarda, oltre ad un semi-interrato molto luminoso.

- Piano semi-interrato: garage ampio, bagno con lavanderia, bella taverna con camino, grande stanza da sbroglio/laboratorio con annessa stanzina dotata di lavandino, Locale tecnico con caldaia a gas
- Primo piano: ingresso con porte a vetro che possono essere chiuse per separare gli ambienti oppure lasciate aperte, salone, cucina con secondo ingresso che dà sul giardino posteriore, bagno con vasca/mini-piscina in marmo, 3 camere da lettodi ampia metratura, pavimenti in parquet su tutto il piano.
- Piano mansardato: ampio salone con vista mare con possibilità di installarvi una cucina, bagno attrezzato con doccia, 2 camere da letto ed un ripostiglio.
- Cinque terrazzi perfettamente fruibili, di cui uno al piano mansardato.
- Esterno: bel giardino su tre lati, piantumato con grandi alberi e, sul retro, alberi da frutto. Sul quarto lato rampa di accesso al garage e 2 posti auto scoperti su fondo in cemento.

Ottima posizione: a pochi passi da bella spiaggia di sabbia, a quattro chilometri dall'uscita dell'autostrada/superstrada, a cinque chilometri dal centro storico di Fano. Località ben collegata anche con linee bus urbana ed extraurbane.

La villa può comodamente ospitare due nuclei familiari (con possibilità di suddividere gli spazi per renderli completamente indipendenti) o può essere una valida struttura per chi avesse il desiderio non solo di abitarci, ma anche di avviare una attività sia di B&B e di ospitalità in genere.
Gli ampi locali del piano semi-interrato, facilmente accessibili anche con mezzi commerciali dalla rampa carrabile esterna, possono essere allestiti per attività artigianali e/o di magazzino.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 320

Zona: Marche, PU, Pesaro e Urbino, 61032
Cerca altri annunci a Pesaro e Urbino, annunci Marche

cerco
Immobili

valutati prioritariamente
- app.ti Fano/Pesaro o territori limitrofi
- terreni in zona Fano o comuni limitrofi
- app.ti in città centro e nord Italia >400.000 abitanti
- case o app.ti in montagna
- altro da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G

Annunci simili