Villa Ristrutturata ad Aprilia LT

Permuta Casa indipendente Aprilia (Latina)

offro

Casa indipendente

La villa e’ locata in posizione tranquilla nel comune di Aprilia, a 30 minuti da Roma e 15 da Nettuno. Immersa nel verde di un’area residenziale, dove insistono solo piccole costruzioni indipendenti, la villa unifamiliare di mq 200 circa e’ articolata su due livelli distribuiti in maniera intelligente e funzionale già divisa in due unità abitative con accessi e giardini totalmente indipendenti. La villa si integra perfettamente al complesso nel quale è inserita, risultando signorile, ma al tempo stesso confortevole e pratica grazie all'ampiezza dei vani, arricchito da una corte esterna adatta al parcheggio di diverse auto, che dona ampio respiro a questa deliziosa abitazione e al contempo ne amplia la vivibilità. Al’appartamento situato al piano terra si giunge attraverso un accogliente giardino con impianto di irrigazione automatico; questo piano si compone di un soggiorno a vista con stufa al pellet, cucina a vista, un pratico ed ampio locale adibito a lavanderia, due camere matrimoniali, studio ed ampio bagno con vasca e doccia.
La proprieta’ si completa con un locale magazzino di 20mq e solarium. La porzione relativa all’appartamento al piano superiore e’ composto da salone con stufa a pellet, cucina a vista, 3 camere da letto, bagno. L'ambiente e' reso luminoso da graziosissime finestre sul tetto. L'appartamento comprende anche un giardino dal quale si accede ad una scala esterna che porta al piano superiore ed un graziosissimo orto in stile ZEN.
La villa e’ stata recentemente ristrutturata internamente ed esternamente e non ha bisogno di alcuna manutenzione. Tutti gli impianti sono nuovi.

La villa e’ perfetta per nuclei familiari numerosi, grazie alla comoda metratura, si adatta a tutte le esigenze; ideale per tutti gli amanti del relax e della privacy pur stando a pochi minuti da ogni tipo di servizio.

OTTIMO INVESTIMENTO! Possibilita' di abitare in una unita' abitativa ed affittare l'altra!

Si valutano permute con appartamenti di simile valore.

No agenzie.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: F

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 220

Zona: Lazio, LT, Latina, 04011
Cerca altri annunci a Latina, annunci Lazio

cerco
Immobili

Valuto permute con Trilocali o villette a Roma e dintorni.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Numero stanze: 2
  • Superficie (mq): 90
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili