Vendo bmw 530 d modello Msport!

Permuta Auto Berlina Usate Tiana (Nuoro)

offro

Auto Berlina

Vendo splendida bmw 530 d modello futura con vetri oscurati e cerchi da 19 pollici M! Impeccabile in tutto interni perfetti e carrozzeria senza un graffio! Gommata nuova, lavori eseguiti: sostituzione supporti motore e cambio, pastiglie anteriori e senzori, bracci anteriori dx e sx, supporto albero di trasmissione. Lavori eseguiti in officina bmw e tutto documentabile con fattura emessa in data 27/01/2017. Appena eseguito tagliando completo con sostituzione di tutti e quattro i filtri e il filtro vapori olio della turbina il 04/04/2017 con regolare fattura presso officina autorizzata Bmw.
Vendo per passaggio a categoria superiore! Full full optional, navigatore senzori di parcheggio sedili elettrici riscaldabili e tanto altro! libretto Service sempre portata in bmw con chilometri certificati nessun tipo di problema! Possibilità di visionaria con il vostro meccanico di fiducia! Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi! Vendo per cambio tipologia auto! Per ulteriori foto non esitate a contattarmi! Valuto permuta! Il prezzo senza permuta è di 7000 euro con la permuta è di 7500 euro.

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Auto Berlina Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: BMW

Zona: Sardegna, NU, Nuoro, 08020
Cerca altri annunci a Nuoro, annunci Sardegna

cerco
Auto e Moto

Disponibile a qualsiasi tipologia di auto sia con differenza a mio favore o aggiunta a vostro favore! Vetture solamente diesel!

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Auto Berlina
  • Zona: Sardegna

Annunci simili