VENDESI e\o PERMUTA_Appartamento sito in Altomonte (CS)

Permuta Casa indipendente Altomonte (Cosenza)

offro

Casa indipendente

Vendesi appartamento sito in Altomonte (prov di cosenza) ridente paesino annoverato tra i borghi piu' belli d Italia. L appartamento di recente ristrutturazione consta di 5 vani.
L appartamento è su un unico piano ed ha una metratura di circa 70 mq, oltre al balcone che si affaccia direttamente sull’area verde del paese.
E’ ubicato in zona centralissima a pochi metri dal centro storico che ha dato dimora al celebre filosofo calabrese Tommaso Campanella; dirimpetto all'Anfiteatro 'Costantino Belluscio' sede della famosa Kermesse estiva 'festival euromediterraneo'; oltre alla Torre “Pallotta” e la Chiesa di “Santa Maria della Consolazione” entrambe le opere di epoca Normanna, non da ultimo il museo che contempla un’opera artistica del Simone Martini.
Il paese ha una posizione geografica strategia poiché dista a 20 minuti dal mare Ionio, a 40 minuti dal mare Tirreno, a circa un ore dalla Sila ed alle sue spalle si erge la montagna della “mula”.

Per info e\o ulteriori delucidazioni lasciate i vs. riferimenti via mail e sarete ricontattati oppure chiamate direttamente al numero 3428329332.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 75

Zona: Calabria, CS, Cosenza, 87042
Cerca altri annunci a Cosenza, annunci Calabria

cerco
Immobili

cerco immobile sito in Rende (cs), Montalto Uffugo -Taverne(cs), Milano, Siena, Firenze.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 60
  • Zona: Toscana, SI, Siena, 53100

Annunci simili