Trodica di Morrovalle grande appartamento di mq 160 con garage e giardino in zona servita

Permuta Appartamento Morrovalle (Macerata)

offro

Appartamento

Appartamento di 160 mq con garage e giardino in zona servita
Trodica di Morrovalle, proponiamo appartamento di 160 mq in trifamiliare senza condominio, in zona molto servita :a soli 200 metri troviamo l'ingresso della superstrada Civitanova Marche - Foligno e a due passi dall'abitazione troviamo supermercato, alimentari, poste, banca, bar, palestra e altri servizi. Il centro di Trodica, dove si trova ogni tipo di servizio, dista circa 500 metri.
La sua posizione è ideale anche per famiglie con bambini in quanto adiacente all'abitazione troviamo un ampio parco giochi e nella via accanto è situato un centro sportivo con campi polivalenti. .
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 1993, è in ottime condizioni ed abitabile da subito. Inoltre è stato effettuato il rifacimento dei balconi nel 2014 e la sistemazione del tetto nel 2016. L 'immobile molto luminoso in quanto dispone di quattro lati liberi, è composto da: cucina abitabile con camino e soggiorno molto ampio ( entrambi con affaccio sul balcone ) , due camere matrimoniali, due camere medie e bagno con vasca. L'appartamento dispone di videocitofono, infissi con vetro doppio e antenna satellitare privata.
Nella proprietà è compresa la soffitta con lavanderia e stanza caldaia, il garage al piano terra di 40 mq (fino a tre posti auto di medie dimensioni) con serranda elettrica e bagno completo di tutti i servizi e doccia, il giardino esclusivo di 60 mq servito da pozzo ( già collegato anche all'abitazione), una cantina condominiale (ma con accesso dal garage)
e un locale ripostiglio ad uso comune vicino all'entrata dell'immobile dove poter riporre bici, attrezzi, ecc....

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: D

Numero stanze: 7

Superficie (mq): 160

Zona: Marche, MC, Macerata, 62010
Cerca altri annunci a Macerata, annunci Marche

cerco
Immobili

cerco casa o villetta singola 1 o max 2 piani libera sui 4 lati con garage, corte/giardino di circa 200 mq

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Zona: Marche, MC, Macerata, 62010

Annunci simili