Miniappartamento a schiera in residence esclusivo con piscina

Permuta Villa o Villetta a schiera Corciano (Perugia)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

Miniappartamenti a schiera in residence esclusivo in parco recintato , che si sviluppano ai due lati di una grande terrazza soleggiata con vista panoramica che spazia per chilometri sulla vallata umbra.
Le cinque unità abitative hanno ciascuna ingresso indipendente e si compongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno più annesso all’abitazione uno spazio verde esterno esclusivo per ognuno.
Sono completamente arredati ed hanno TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento autonomo a gas. Eventualmente ci sarebbe la possibilità di accoppiarne due per aumentare le metrature.
Di uso comune una piscina di 14 m. x 6 m , un beach wolley , un mini golf di 9 piazzole, uno spazio verde con giochi per i bambini una lavanderia ed un area barbecue.
Come parcheggio per le auto, oltre a spazi scoperti c'è anche un ampia tettoia ombreggiante
Il residence è completamente recintato con rete plastificata provvisto di cancello in ferro e tavolato in legno ad apertura motorizzata si accettano immobili in permuta oppure denaro. Valutazione circa 70.000 euro

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 30

Zona: Umbria, PG, Perugia, 06073
Cerca altri annunci a Perugia, annunci Umbria

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili