Land Rover Defender Paris Dakar V8 benzina

Permuta Suv / Fuoristrada Usati Gallarate (Varese)

offro

Suv / Fuoristrada

Veicolo preparato su base 110 3500 V8, prima immatricolazione 1986 ma con sostituzione motore (ora monta gruppo del RangeRover LSE 4200cc V8) iniezione,centralina modificata per quasi 240 cavalli.
Ammortizzatori Bilstein doppi per ruota,ponti anteriori e posteriori del Range Rover (molto piu’grossi e resistenti) due serbatoi di cui uno originale e l’altro “Premier” omologato con spugna interna,rabbocco esterno rapido.
Cruscotto interamente in alluminio,parabrezza termico,prese d’aria superiori,sedili e supporti da corsa Corbeau,impianto di estinzione,roll bar omologato,cinture a 5 punti, tripmaster Coralba C-Giant, vetri plexiglass, cerchi Spoke nuovi e pneumatici Michelin XS da sabbia, rampa di fari QT Service.
Il Defender e’ in perfette condizioni di marcia,con ancora la carrozzeria segnata dalla corsa,con ancora i numeri di gara e relativi sticker degli sponsor. La storia della macchina in gara e’ stata confermata dalla Rallyraid Uk. Ha partecipato alla Granata Dakar del 99 e all’edizione del 20XXX, con i piloti Martin Maisey e John Cooper.
Ultima particolarità la targa inglese originale che e’ palesemente ricercata D110 DDU
Valore circa €. 20.000

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Suv / Fuoristrada Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lombardia, VA, Varese, 21013
Cerca altri annunci a Varese, annunci Lombardia

cerco
Auto e Moto

Camper recente

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Camper, Roulotte e motorhome

Annunci simili