Lancia Fulvia 2C 1968

Permuta Auto d'epoca Ferrara

offro

Auto d'epoca

ATTENZIONE LANCISTI!
Causa abbandono progetto, scambio la mia Fulvia 2C.

É stata riverniciata col suo bianco saratoga, il motore é stato tagliandato e sostituite puntine e condensatore, sostituite la pompa dei freni tubini e pastiglie, gomme nuove. Interni conservati in buono stato tranne la seduta del sedile passeggero e la gommapiuma dei sedili indurita dal tempo. La macchina è già iscritta ASI in attesa di reimmatricolazione con targa nuova. Per passare la revisione bisogna controllare ammortizzatori parabole fari pinze freni posteriori e pochi altri piccoli dettagli.
Scambio ad appassionato che abbia voglia di finirla e di girarci.

ATTENZIONE: VALUTO SCAMBIO CON LANCIA BETA BERLINA qualsiasi anno o cilindrata IN BUONE CONDIZIONI PRONTO USO DOCUMENTI DA PASSAGGIO oppure Lancia beta coupe/hpe da sistemare con documenti da passaggio.

Primo contatto via mail. Lasciate nome numero di telefono e luogo da cui chiamate, vi contatterò appena possibile via whatsapp

N.B. Scambio con formula visto e piaciuto "AS IS" nello stato in cui si trova nessuna garanzia restituzione non accettata

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Auto d'epoca

Marca: Lancia

Zona: Emilia-Romagna, FE, Ferrara, 44123
Cerca altri annunci a Ferrara, annunci Emilia-Romagna

cerco
Auto e Moto

Cerco scambio alla pari o con modesto conguaglio da parte mia LANCIA BETA BERLINA, qualsiasi anno qualsiasi cilindrata qualsiasi colore purchè in buone condizioni pronto uso documenti da passaggio.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Auto d'epoca
  • Marca: Lancia

Scambio con Lancia 2000 berlina o Lancia Beta coupé o hpe, in discrete condizioni anche da sistemare ma con documenti da passaggio.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Auto d'epoca

Annunci simili