Kit ripara vetro parabrezza per auto con resina per riparazi

Permuta Ricambi e accessori auto Usati Rimini

offro

Ricambi e accessori auto

Kit riparazione parabrezza

SPECIALE IMPATTO E FESSURE PARABREZZA

Risparmierete tempo e denaro ! Riparate da soli il vostro parabrezza, che sia un impatto o una fessura. Facile a utilizzare. Ci vuole solo qualche minuto!
PECIALE IMPATTO E FESSURA di PARABREZZA

Risparmierete tempo e denaro! Riparate da soli il vostro parabrezza, che sia un impatto o una fessura.

Facile a utilizzare. Ci vuole solo qualche minuto!

Gli impatti o le fessure del vostro parabrezza possono essere facilmente riparati. Utilizzate una resina di alta tecnologia per riempire l'impatto o la fessura. La solidità del vostro parabrezza sarà rapidamente assicurata. La fessura o gli impatti del vostro parabrezza saranno quasi invisibili dopo la riparazione.

La riparazione dell'impatto da un riparatore vi costerà dai 80 ai150 euro, non è garantita nella magioranza dei casi e non viene effettuata nessuna riparazione di fessura, solamente un cambiamento del vostro parabrezza per un costo dai 300 ai 1500 euro, secondo il modello del vostro vetro.
posso spedire

Ora, riparate voi stessi il vostro parabrezza, è possibile, che sia un impatto o una fessura. Questo Kit Ripara'brezza permette di effettuare tutti i tipi di riparazione d'impatti,forma di occhio di bue, di stella, di taglio ecc.

Se non siete assicurati sui cristalli, rappresenta il mezzo di riparazione a minor costo anzichè pagare una grossa fattura.

Se siete assicurati sui cristalli, sappiate che la spesa per fare riparare il vostro parabrezza da uno spacialista, sarà presa in carico dal vostro assicuratore senza franchigia.

Ma la riparazione del vostro parabrezza sarà dichiarata come un sinistro dal vostro assicuratore e sarà sul vostro estratto informativo per 3 anni. Se causate 2 o 3 sinistri nell'anno, il vostro assicuratore è nel diritto di resiliare il vostro contratto o aumentare il vostro premio assicurativo annuale, senza modificare il bonus malus (non confondete il bonus malus e il maggior costo del vostro premio).

Se cambiate d'assicuratore, dato che i vostri sinistri saranno sull'estratto informativo, il vostro nuovo premio sarà calcolato in funzione di questo, anche se la rottura del cristallo non è un sinistro responsabile.

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Ricambi e accessori auto Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Emilia-Romagna, RN, Rimini, 47922
Cerca altri annunci a Rimini, annunci Emilia-Romagna

cerco
Computer e Informatica

permuto con proposte da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Gadget Hi-Tech

Annunci simili