Kawasaki Motard

Permuta Moto da strada Usate Pistoia

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Moto da strada

Vendo Kawasaki kx 250 f per cambio genere. (Valuto PERMUTE con enduro e con T-max)
Monta cilindro, biella, pistone, valvole nuove opportunamente tarate, trasmissione interamente sostituita, filtro dell'aria nuovo e pedane maggiorate.
Durante i lavori di rifacimento motore sono inoltre stati puliti i condotti delle valvole dalle imperfezioni e lucidati i condotti di aspirazione e scarico.
Pur non necessitando di molta manutenzione quest'ultima è stata effettuata molto minuziosamente come segue: unzione trasmissione, pulizia carburatore, controllo pressione pneumatici, controllo liquido radiatori e controllo/cambio olio motore.
Cedo inoltre pasticche nuove anteriori, paracolpi rockstar, tamponi su misura ancora da montare, parafango anteriore (di serie) e posteriore (nuovo), scarico yoshimura e freccie anteriori e posteriori.
Ruote gommate da poco, come da foto.
Caratterizzata dai bassi consumi, anche se la moto in questo stato non necessita di nessun lavoro il prezzo è TRATTABILE; pronta per essere utilizzata senza alcun problema.
Guidabile con A2. La moto non dispone di chiave d'accensione, questa si effettua solo con la pedana d'accensione (kickstart).
Dotata di tripla omologazione: motard-enduro-cross
Per qualsiasi chiarimento contattatemi sia via telefono, whatsapp ed e-mail. Invio inoltre altre foto per qualsiasi vostra curiosità.
Andrea: 3482

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto da strada Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Kawasaki

Zona: Toscana, PT, Pistoia, 51100
Cerca altri annunci a Pistoia, annunci Toscana

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili