Cascina ristrutturata in pietra e mattone

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Borgonovo Val Tidone (Piacenza)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Caratteristica cascina piacentina formata da un corpo centrale su due livelli così suddivisi: al piano terra 2 saloni entrambi con canino, una grande cucina di circa 40 mq. un bagno con doccia, una lavanderia e un locale di sgombero.
Al piano primo: 6 camere da letto, 3 bagni di cui 2 con doccia.
L'accesso è attraverso un antico portone con passo carraio coperto al quale al lato si trova un ulteriore corpo composto da ampio locale attualmente adibito a biblioteca, garage e al piano superiore un ex fienile al momento utilizzato come zona relax.
La casa è dotata di infissi con doppi vetri e inferriate, di antenna tv e parabola, di impianto elettrico a norma, di riscaldamento centralizzato a liquigas con bombolone interrato.
Inoltre sul terreno completamente cintato di circa 2.000 mq. si trova una ex stalla con bagno in parte ristrutturata di circa 95 mq.
L'immobile si presta ad uso abitativo anche per più nuclei famigliari essendo divisibile in più unità abitative, oppure a locale commerciale come bed and breakfast.
Dista a 16 km. da Piacenza e a 8 km. dal primo casello autostradale, si trova a 3 km. dal centro abitato di Borgonovo Val Tidone nelle prime colline piacentine famose per i vini e i salumi.
E' servito da strada asfaltata.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 12

Superficie (mq): 600

Zona: Emilia-Romagna, PC, Piacenza, 29011
Cerca altri annunci a Piacenza, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

abitazione vicino al mare ma in zona isolata , totalmente indipendente con almeno 3 camere letto e 3 bagni e terreno pianeggiante di almeno 4.000 mq. Regione Emilia Romagna o Toscana non lontana dal mare e non vicina ad altre abitazioni.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Rustico / Casale / Abitazione Tipica
  • Classe energetica: G
  • Superficie (mq): 200

Annunci simili