Casale in pietra ristrutturato e arredato

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Villar San Costanzo (Cuneo)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Rustico in pietra collinare (mt. 750) panoramico su due piani completamente arredato e ristrutturato con circostanti mq. 5.000 di terreno, sito tra due monasteri (S. Maria Delibera e S. Costanzo al Monte), in comune di Villar S. Costanzo, a due km. da Dronero e altrettanti dal paese. E' così composto: -P.T.: salone con angolo cottura, garage di circa mq 50 attualmente adibito a sala giochi/palestra, lavanderia con W.C., locale caldaia (riscaldamento g.p.l., pannelli solari con cisterna di lt. 500, stubotto a legna che scalda piano terra e disimpegno notte, stufa pellet nel garage) con in cortile ricovero attrezzi, tre tettoiette per ricovero legna ed una per ricovero pellet, gazebo in acciaio con sottostante forno legna con barbecue; -P.1°.: disimpegno, due camere letto, camera armadio, bagno con doccia, balcone panoramico con vista Cuneo-Mondovì e Prato Nevoso, scala a scomparsa per accedere al sottotetto (in parte abitabile con finestre verticali e velux). Tutta la recinzione è con pietra a vista. Il cortile è illuminato a giorno con lampioni e faretti ed accessibile dalla strada tramite passaggio carraio e cancelletto pedonale. In cortile fontana collegata a sorgente, per bagnare giardino e sottostante orto. Spesa totale per realizzare ristrutturazione integrale e arredo €. 420.000.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: C

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 210

Zona: Piemonte, CN, Cuneo, 12020
Cerca altri annunci a Cuneo, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Appartamento non al piano terra, composto da tre camere, sala con angolo cottura (o tinello-cucinino), due bagni, balcone o terrazzo, ampio garage, Comodo ai servizi (ospedale, supermercato ecc..) in prossimità mare.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: B
  • Numero stanze: 5
  • Superficie (mq): 110
  • Zona: Emilia-Romagna, RN, Rimini

Appartamento, non piano terra, composto da tre camere, sala con angolo cottura (oppure tinello-cucinino), due bagni, terrazzo o balcone, ampio garage. Comodo servizi (ospedale, supermercato ecc..). In località vicino mare.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Liguria

Annunci simili