Casa Raffaele nel centro di Santa Maria di Leuca vicino il mare

Permuta Ristorazione, Ospitalità alberghiera e Turismo Castrignano del Capo (Lecce)

offro

Ristorazione, Ospitalità alberghiera e Turismo

Offro vacanza al mare,previa disponibilita', in cambio di oggetto da valutare
CASA RAFFAELE è situata a nella marina di SANTA MARIA DI LEUCA,comune di Castrignano del Capo.
DESCRIZIONE IMMOBILE
CASA RAFFAELE sviluppa una superfice di 110 metri, composta da: soggiorno con divano, cucina, camera da letto (con letto matrimoniale e lettino singolo),stanzetta ( con letto matrimoniale o 2 letti singoli),bagno completo con doccia, disimpegno, ampia veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie per pranzare o cenare fuori e rilassarsi all' aperto, terrazzino interno con pilozza e doccia, ripostiglio.
E' posta al primo piano,possiede complessivamente 6 posti letto.
DOTAZIONI
Pentole, stoviglie di vario genere, frigorifero, freezer, cucina a gas a 4 fuochi, forno elettrico, biancheria da bagno e da letto,Tv ,porte e finestre con zanzariere,lavatrice,doccia esterna, pilozza e posto auto in cortile.
SERVIZI
pulizie finali, servizio tranfer dall' aeroporto e dalla stazione. CHECK IN e CHECK OUT : flessibili. I proprietari risiedono a fianco e forniscono, se richiesta, la più ampia assistenza per ogni esigenza dei propri ospiti,avendo cura nel dispensare consigli su itinerari, monumenti, spiagge, sagre e paesaggi del Salento, nonché locali caratteristici dove poter mangiare specialita' pugliesi,ottimo pesce fresco,pizze cotte in forno a legna.
DISTANZE
Il mare si raggiunge con estrema facilita' 5 minuti a piedi,sia per chi preferisce la spiaggia sia per chi preferisce gli scogli,compresi gli stabilimenti balneari completamente attrezzati.
200 metri dal mare (spiaggetta libera e attrezzata), 200 m dal porticciolo turistico (possibilità di noleggio barca e/o visita grotte),50m bar con WI-FI gratuito, 100 m negozio alimentari, 100 m dal centro di Santa Maria di Leuca e dal lungomare.

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Ristorazione, Ospitalità alberghiera e Turismo

Zona: Puglia, LE, Lecce, 73040
Cerca altri annunci a Lecce, annunci Puglia

cerco
Telefoni e Accessori

di tutto da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Telefoni e Accessori
  • Zona: Puglia, LE, Lecce

Annunci simili