Camper puro su FIAT Ducato 2.5D

Permuta Camper, Roulotte e motorhome Usati Viareggio (Lucca)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Camper, Roulotte e motorhome

Camper Fiat Ducato 2.5D del 1983, con porte laterali con apertura a libro: piuttosto raro!

Meccanica a posto e semplice da manutenere.
Al momento non ci sono lavori da fare, a parte ripristinare il terminale di scarico della marmitta (non il silenziatore) e dare una pulita al serbatoio, se si vuole.

Il camper non ha il servosterzo, ma è compatto e abbastanza leggero: con un po' di pratica lo si fa girare in un fazzoletto.

Revisione effettuata in Aprile 2017

Carrozzeria in ordine: non ci sono infiltrazioni di acqua all'interno né buchi nelle lamiere. Ha alcuni punti di ruggine sui gocciolatoi: ogni anno ci va data un'occhiata!

Gli interni sono in ottimo stato: tappezzeria, mobili e impianto elettrico di base sono in ordine. C'è un letto matrimoniale basculante e altri due posti letto ricavabili dai sedili (è omologato a libretto per 4 persone), ma è un furgone passo corto con bagno completo di lavandino, doccetta, mobiletto/armadio e wc: gli spazi sono ristretti!

La batteria servizi va sostituita, il frigorifero (funzionante a 12Vcc) è da ricaricare.

Regalo a chi lo acquista la serie completa di sedili di una moderna 500L, in ottimo stato: acquistati per adattarli al posto degli esistenti, non ho mai avuto il tempo di farlo.

Il camper ha gancio traino fisso omologato (1.500 chili): per montarlo il precedente proprietario ha tolto il serbatoio delle acque nere, per cui o va fatta fare una nuova cassetta di recupero da mettere sotto la scocca o si modifica il mobile con il lavandino per alloggiare un wc chimico portatile.

I fari sono allo xeno, le luci interne a LED. E' presente una autoradio con lettore CD.

PAGA UN'INEZIA DI ASSICURAZIONE (e niente bollo)!

Oggetto: Auto e Moto Usate, Camper, Roulotte e motorhome Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Toscana, LU, Lucca, 55049
Cerca altri annunci a Lucca, annunci Toscana

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili