Bellissima villa soleggiata Imperia

Permuta Villa o Villetta a schiera Imperia

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

VENDITA DIRETTA O PERMUTO VILLETTA A SCHIERA AD ALBENGA (SV)
In zona Porto Maurizio vendo villa di 236 mq. lontana dal caos con vista delle montagne e aperta sul mare circondata da 8099 mq. di terreno privato e pianeggiante con piccolo bosco di quercie.
Si trova a 10 minuti (2km) di auto uscita autostradale A10 di Imperia Ovest e 15 minuti (3km) dalle spiagge in una posizione particolarmente comoda per raggiungere altri punti di interesse. Il verde secolare degli ulivi, incornicia sul mare le sugestive Albe e Tramonti.
L'ingresso si apre su un elegante viale attorniato da ulivi che conduce ad un'incantevole corte esterna caratterizzato da una zona barbacue che permette di organizzare piacevoli pranzi e cene all'aperto.
La villa è disposta su due livelli: Il primo piano di 104 mq è composto da un ampio luminoso soggiorno-cucina con Termocamino, affacciato su un grande terrazzo di 100 mq. che gode di vista panoramica fino al mare. La zona notte, con tre camere da letto, due delle quali vista sul mare ed una sulla valle, due bagni di cui uno con doppi servizi e idromassaggio e l'altro con cabina doccia.
La scala interna conduce al piano terra, a 2 grandi locali di 132 mq. per molteplici possibilità di utilizzo.
La villa è predisposta per due soluzioni abitative con impianti e ingressi accesso indipendenti, una soluzione abitativa ideale per coloro che necessitano di ampi spazi sia interni che esterni, che amano la Tranquillità e Rigenerarsi senza dover rinunciare alla praticità del centro città.
Caratteristiche: Cancello elettrico, terrazzo, porta blindata, cantina, doppi vetri, riscaldamento a GPL + Termocamino, allarme, condizionamento, posti auto, Giardino privato di 4891+3208 mq. quest'ultimo già frazionato. Possibilità di Maneggio.
Classe energetica "E" classe formulata dalla commissione europea dal 2030 a cui tutti i paesi sicuramente dovranno sottostare.
Astenersi Agenzie, Curiosi e perditempo.
Si valuta anche parziale permuta con appartamento di circa 60/80 m2 e conguaglio.anche all'estero.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: E

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 236

Zona: Liguria, IM, Imperia, 18100
Cerca altri annunci a Imperia, annunci Liguria

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili