Appartemento zona Brusson - Val Ayas a 6 Km da piste

Permuta Appartamento Brusson (Valle d'Aosta)

offro

Appartamento

L’appartamento di 65 mq, panoramico sulle creste della Valle d’Ayas, è un trilocale di nuova ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni interne con ampio utilizzo del legno, che lo rende caldo e accogliente
E’ composto da un ingresso-corridoio, un soggiorno con doppia esposizione e con balcone, una cucina abitabile con balcone, un bagno fenestrato e due camere da letto matrimoniali con balcone, (con possibilità di dividere i letti)
Il soggiorno, e le camere matrimoniali hanno le pareti in boiserie e i pavimenti in parquet in listoni e sono stati tutti rimessi a nuovo a novembre 2014.
Le porte interne sono in legno massello e vetro, verniciate di bianco a novembre 2014.
Le vernici utilizzate per i pavimenti, le boiserie e le porte sono vernici naturali ed ecologiche per legno, atossiche e traspiranti scelte con attenzione per un ambiente adatto a bambini.
In cucina, in bagno e in corridoio la pavimentazione è in ceramica.
I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e non richiedono alcuna messa a punto.
L’impianto elettrico è stato rifatto e messo a norma in novembre 2014 e possiede la relativa certificazione.
L’impianto di riscaldamento è stato rimesso in ordine e la caldaia è stata acquistata a novembre 2014 e possiede una garanzia di ben 7 anni.
L’impianto a gas è stato messo a norma a novembre 2014 e presenta la relativa certificazione. L’impianto a gas interno è collegato con l’impianto comunale di erogazione del gas gpl.
Esiste un sistema di allerta che qualora vi fosse una fuga di gas chiude automaticamente l’impianto di erogazione centrale.
L’appartamento ha un impianto di allerta che fornisce informazioni anche via telefono relativamente allo stato degli impianti, permettendo in tempo reale di avere informazioni sia su eventuali guasti sull’impianto elettrico sia su fughe di gas o anche molto più semplicemente permette la possibilità di alzare la temperatura dell’appartamento da remoto. L’impianto è stato fatto in dicembre 2014.
Su tutta la superficie dell’appartamento c’è una soffitta (65 mq), totalmente dedicata all’appartamento, che attraverso l’inserimento di una scala interna rappresenta la possibilità di un possibile ampliamento per altre camere da letto. La caldaia è già dimensionata per il possibile ampliamento.
Classe energetica: G
Il prezzo richiesto è di € 180.000 – Si accettano permute

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 65

Zona: Valle d'Aosta, AO, Valle d'Aosta, 11022
Cerca altri annunci a Valle d'Aosta, annunci Valle d'Aosta

cerco
Immobili

Appartamento / Rustico in montagna vicino a piste da sci zona Val d'Aosta, Piemonte, Trentino o appartamento a Milano / Monza anche da ristrutturare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G

Annunci simili