Appartamento Valmalenco

Permuta Appartamento Torre di Santa Maria (Sondrio)

offro

Appartamento

A pochi chilometri da Sondrio, si raggiunge la Valmalenco, inizialmente aspra e incassata, poi, salendo, sempre più aperta verso l’ampio scenario dominato dai gruppi montuosi del Disgrazia, del Bernina e del Pizzo Scalino. Qui si vende, causa trasferimento per motivi di lavoro, elegante appartamento di recente ristrutturato situato al primo piano di una piccola e graziosa palazzina.

Composto da ingresso su ampio soggiorno con camino a vista, cucina completa di una raffinata penisola, 2 camere, 2 bagni di cui uno con doccia idromassaggio e cascata e l'altro con prezioso mosaico.

Termoautonomo con moderno impianto di riscaldamento a pavimento azionabile a distanza, impianto fotovoltaico per la produzione di acqua calda, serramenti legno/alluminio con triplo vetro e isolamento termico a cappotto esterno per rendere la casa calda ed accogliente.
Per maggiore sicurezza e' gia' stato predisposto tecnologico impianto d'allarme. L'appartamento e' dotato anche di cantina, mansarda abitabile e posto auto riservato.

Dal giardino privato, dove c'e' possibilità di allestire barbecue, si possono ammirare le imponenti catene montuose e avere la possibilità di piacevoli incontri con cerbiatti.

Soggiornare in Valmalenco significa avvicinarsi al mondo della montagna e viverla da protagonisti lungo la sua articolata rete di sentieri che va da rifugio a rifugio in un contesto di alto valore naturalistico.
Vero “paradiso di neve”, la Valmalenco è conosciuta per la pratica degli sport invernali, qui infatti si trova il terreno ideale per lo sci di fondo, lo sci nordico e lo sci alpinismo.

Non esitate a contattarmi per maggiori dettagli.
PREZZO TRATTABILE, POSSIBILITÀ DI ACQUISTO ANCHE SENZA ARREDAMENTO.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: B

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 120

Zona: Lombardia, SO, Sondrio, 23020
Cerca altri annunci a Sondrio, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Appartamento,villa

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: B
  • Zona: Lombardia, SO, Sondrio

Annunci simili