Appartamento Aversa Nord

Permuta Appartamento Aversa (Caserta)

offro

Appartamento

Stupendo appartamento, comprensivo di ampio box, cantinola e posto auto, recentemente ristrutturato, libero ed abitabile da subito, ubicato in parco solido e silenzioso ("Parco Zimar") nelle adiacenze di Viale Europa, in zona strategica di Aversa Nord, servita da scuole di ogni grado, università, supermercati ed ogni attività di prima necessità come farmacia ed ufficio postale. Nelle immediate prossimità: Tribunale Napoli Nord, imbocco Superstrada "Asse Mediano", Stadio, centro cittadino. Si raggiungono in pochi minuti i principali centri commerciali locali (Jambo, Appia Center, Medì, Campania).

L'abitazione è situata al quarto ed ultimo piano con ascensore, con esposizione per 3/4 al sole ed è composta da: ampissimo e luminosissimo salone (con possibilità di armadio a muro), cucina illuminata da circa 4 mt di finestre, ben 3 stupende camere da letto (la matrimoniale è dotata di un bagno esclusivo con sobria vasca idromassaggio), bagno patronale con doccia, ripostiglio/lavanderia (con lavatoio e predisposizione per lavatrice).
L'immobile è finemente rifinito con tutta l'impiantistica a norma, sanitari di nuova posa, moderni infissi a tenuta termica, porte a scomparsa ("a scrigno"), condizionatori d'aria, eleganti pavimenti in gres porcellanato ad "effetto parquet", tende da sole esterne, condizionatori d'aria e dispositivo termoautonomo. Già presente un comodo impianto per l'eventuale installazione di sistema di allarme. Classe energetica d.

N.B. A breve il parco. verrà migliorato da lavori di rifacimento delle parature esterne già deliberati e che aumenteranno il valore ed il pregio dell'immobile proposto.

NO! agenzie.
Info e contatti preliminari in e mail (gradito un recapito telefonico, verrete ricontattati).

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 130

Zona: Campania, CE, Caserta, 81031
Cerca altri annunci a Caserta, annunci Campania

cerco
Immobili

Cerco Appartamento (od unità abitativa equipollente) con box, in Francavilla al Mare (CH) o comuni limitrofi lato Adriatico (solo mare).

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 6
  • Superficie (mq): 120
  • Zona: Abruzzo, CH, Chieti

Annunci simili