Ampio trilocale con mansarda

Permuta Appartamento Novedrate (Como)

offro

Appartamento

La proprietà si trova in condominio signorile con mattoncini a vista, composto da 8 unità abitative e ascensore. Offro ampio trilocale di 140 mq su due livelli, posto al secondo e terzo piano e libero su 4 lati. La proprietà è composta da luminosissimo soggiorno, cucina abitabile, ampio e luminoso bagno padronale con doccia e vasca da bagno, camera da letto con parquet, cameretta con parquet, ripostiglio; collegato con una scala interna in legno e ferro battuto si accede al piano terzo mansardato con parquet e con altezza minima del soffitto di 1,80 mt fino a 3,50 mt. Si può accedere alla mansarda anche da una porta esterna indipendente; possibilità di utilizzare il locale come studio professionale, inoltre è presente un altro ampio bagno di servizio con doccia.
Ristrutturato alla fine del 2015: pavimenti, infissi, tapparelle, porte, tripli vetri e isolamento termico nelle camere.
Completano la proprietà tende da sole, zanzariere, impianto allarme, predisposizione per impianto di videosorveglianza, predisposizione per impianto di condizionamento.
Box doppio in larghezza e cantina.
Termoautonomo. NO AGENZIE.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: E

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 140

Zona: Lombardia, CO, Como, 22060
Cerca altri annunci a Como, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Villetta singola o casa indipendente su UNICO PIANO a Cermenate, Bregnano, Carimate, Mariano Comense, Carugo, Arosio, Cantù.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Zona: Lombardia, CO, Como

Annunci simili