Accappatoio in Spugna con Cappuccio per Uomo e Donna

Permuta Accessori Abbigliamento Usati Settimo Milanese (Milano)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Accessori Abbigliamento

ACCAPPATOIO UOMO DONNA: Accappatoio in spugna di cotone bianco è unico e abbastanza lungo da avvolgere il tuo corpo. Il tessuto premium 100% spugna è il materiale perfetto per un accappatoio leggero spa.
FACILE DA LAVARE SENZA PERDERE LA QUALITÀ: questa splendida vestaglia in spugna con pantofole di cotone incluse nell’ordine Sono Lavabili in lavatrice. Devi lavare L’accappatoio separatamente da altri indumenti e non dimenticare di togliere la cintura prima del lavaggio.
Cotone
SPUGNA MORBIDA E MULTIUSO: l'accappatoio Bagno con cappuccio è abbinato a pantofole in spugna di cotone 420 gsm. Questo Accappatoio bianco Unisex è un regalo perfetto per ogni occasione. Accappatoio su Amazon realizzato in Spugna di cotone tagliata in velluto all'esterno e passante in spugna all'interno.
CAPPUCCIO CALDO E CIABATTE IN PURO COTONE: Una delle caratteristiche migliori e più amate di questo Accappatoio da uomo e da donna in spugna è l'ampio cappuccio e le pantofole in puro cotone venduto su Amazon italia. La funzione di assorbimento dell'acqua manterrà le orecchie, il collo e la testa al caldo anche nelle giornate invernali più fredde.
OTTIMO COME REGALO: un accappatoio in spugna di cotone bianco è uno di quei prodotti di cui non sapevi di aver bisogno finché non ne hai finalmente ottenuto uno. Bassetti, Gabel, Iris & Lilly sono tutti brand che vendono parecchio su amazon. Aqua-textil cityComfort e molti altri pure offrono buoni prodotti. Geddly è un Brand italiano che concentrato solo su qualità.

Oggetto: Abbigliamento e Accessori Usato, Accessori Abbigliamento Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20019
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili