Station Wagon Toyota Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Station Wagon Toyota Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Station Wagon Toyota Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Station Wagon Toyota che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio Toyota Auris Hybrid 136 CV

pubblicato da: Timberwolf | Luogo: Perugia

Come da titolo vorrei scambiare la mia Toyota 140.000 km ( il rodaggio del motore finisce a 100.000) per il motivo che in molti casi va in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco BMW 335I cambio manuale o altre macchine simili. Proponete

Baratto Toyota corolla verso 1600

pubblicato da: Alchimista1968 | Luogo: Firenze
Baratto Toyota corolla verso 1600

Baratto Toyota corolla verso 1.6 benzina, 117.000 km, tenuta molto molto bene.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco auto di piccola cilindrata 1000 massimo 1002 gpl o benzina tipo panda...

Toyota Avensis 2.2 D-4D Wagon Executive

pubblicato da: SpiritoDivino | Luogo: Ardea (Roma)
Toyota Avensis 2.2 D-4D Wagon Executive

Toyota Avensis 2.2 D-4D Wagon Executive Station wagon, 04/2009, 150 CV (110 kW), Diesel

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una macchina piccola tipo panda smart ecc dato che lavoro a roma ho...

permuto mia amatissima avensis

pubblicato da: cris70 | Luogo: San Possidonio (Modena)
permuto mia amatissima avensis

toyota avensis del 2004 tenuta benissimo appena tagliandata, tutto in ordine disponibile qualsiasi prova; la macchina ha 188.00 km , ma è ancora...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vorrei permutare la mia auto a pari importo , la mia è valutata sui 3900,00 ,...