Station Wagon Chrysler Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Station Wagon Chrysler Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Station Wagon Chrysler Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Station Wagon Chrysler che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

CHRYSLER 300C

pubblicato da: Hoires | Luogo: Lecce
CHRYSLER 300C

AUTO PERFETTA IN TUTTO ,SOLO INTERESSATI

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di ACCETTO BMW X6 3.0 D

Pt cruiser in ottimo stato

pubblicato da: Gianmarco.Pllegrini | Luogo: Pomezia (Roma)
Pt cruiser in ottimo stato

Scambio con moto l auto sta bene frizione appena rifatta 160 Milà km 2.2 td in più ho vari accessori nuovi

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco moto non ho un modello preciso in mente

Chrysler 300C touring

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Selvazzano Dentro (Padova)
Chrysler 300C touring

Scambio la mia Chrysler 300C touring grigia da 2008.km 219000 con altri tipi di macchine a mio gradimento. (Massimo 2.0 diesel)

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Aceto anche scambi con auto+moto !

Chrysler 300C touring

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Padova
Chrysler 300C touring

Permuto o scambio con auto diesel : bmw x3,mazda cx-7,opel antara... Chrysler300c touring da 2008 con218000km tenuta molto ..!bene.basta girare la...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto anno minimo 2007 2008 ,diesel bmw x3,mazda cx-7,opel antara,accetto...
  • in cambio di Aceto anche scambi con auto+moto !

Chrysler300C SW

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Selvazzano Dentro (Padova)
Chrysler300C SW

Chrysler 300C SW DA 2008 tenuta molto bene.con 208mille km .permuto con una macchina minimo 2008 diesel e che sia più piccola della mia (lunghezza)...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto anno minimo 2007 2008 ,diesel bmw x3,mazda cx-7,opel antara,accetto...

Permuto Chrysler 300C touring

pubblicato da: Pierluigi69 | Luogo: Sassari
Permuto Chrysler 300C touring

Auto in buone condizioni, tetto apribile, navigatore, pelle, gomme nuove,km 290.000 motore Mercedes

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Audi A3 sportback con cambio DSG del 2007/2008 cosi da poter aggiungere...

Chrysler 300 C CRD motore Mercedes

pubblicato da: roby63 | Luogo: Desio (Monza e della Brianza)
Chrysler 300 C CRD motore Mercedes

Chilometraggio: 130.000 Condizioni: usato Immatricolazione: 12/2006 Tipologia: Station Wagon Carburante: Diesel Tipo di cambio: cambio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto permuta offrendo o ricevendo denaro