Scooter Aprilia Usati Milano

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Scooter Aprilia Usati a Milano: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Scooter Aprilia Usati a Milano, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Scooter Aprilia a Milano che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio

pubblicato da: MASSIMO76MI | Luogo: Milano
Scambio

Scarabeo 300 , revisione scadenza 2024gommato con variatore malossi , in buone condizioni estetiche , scambio con moto di mio piacimento almeno 500...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto di mio piacimento
  • in cambio di Vendo a € 1500 o scambio

Cedo o scambio con enduro Aprilia Atlantic 300 Sport 2010

pubblicato da: Mario305 | Luogo: Garbagnate Milanese (Milano)
Cedo o scambio con enduro Aprilia Atlantic 300 Sport 2010

Vendo Aprilia Atlantic 300 sport in buone condizioni. 12.700 Km originali cura maniacale. Compresi piastra e bauletto 45lt. Consumi molto contenuti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto scambio con enduro Aprilia Pegaso dal 2000 oppure Honda Dominator no...

Aprilia Atlantic 500

pubblicato da: dany52 | Luogo: Sesto San Giovanni (Milano)
Aprilia Atlantic 500

cambio Aprilia Atlantic 500 anno 2002 (grande motore) revisionata giugno 2016 gommata nuova

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con 50 cc due posti

aprilia scarabeo 200 del 2012

pubblicato da: mikypaglio64 | Luogo: Milano
aprilia scarabeo 200 del 2012

aprilia scarabeo 200 del 2012 con 54000 km acquistata a giugno 2015 e utilizzata 1 mese. gomma posteriore un pò consumata ma nell'insieme la moto...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco notebook con seguenti requisiti : processore i5 o i7 ram 4 gb (minimo)...

scooter moto scarabeo 200

pubblicato da: suitecararte | Luogo: Milano
scooter moto scarabeo 200

Scooter in buone condizioni appena tagliandato e gommato Nuovo verniciato con blu perlato subaru

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con auto di mio gradimento anche con conguaglio
  • in cambio di Scambio con chopper da restaurare

scarabeo 200i.e.

pubblicato da: suitecararte | Luogo: Milano
scarabeo 200i.e.

Ottimo e maneggevole sopratutto in citta consumi pressoché inesistenti gomme nuove 13000km

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con qualunque mezzo/i anche da restaurare
  • in cambio di Permuto con gommoni moto d'acqua o barca senza patente

scooter Aprilia

pubblicato da: pasquale.68 | Luogo: Gorgonzola (Milano)
scooter Aprilia

valuto permute con il mio scooter .anno di immatricolazione 10/2009, km 30000, condizioni generali ottime.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto permute con scooter di cilindrata inferiore da 250 a 400