Moto e Scooter Aprilia Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Aprilia Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Aprilia Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Aprilia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Aprilia Atlantic 300cc 2012

pubblicato da: Mirko884 | Luogo: Samassi (Medio Campidano)
Aprilia Atlantic 300cc 2012

Aprilia Atlantic 300 i.e. del 2012 Perfettissimo sia meccanicamente sia esteticamente, tagliandato, gomme nuove, appena revisionato e bollo pagato....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con cagiva sst o simili

Aprilia rally 50 cc

pubblicato da: bighunter210 | Luogo: Sassari
Aprilia rally 50 cc

Aprilia rally 50 raffreddamento aria originale in tutte le sue parti uno degli scooter 50 più veloci con pezzi originali sul mercato..ferma da anni...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto qualsiasi permuta scooter da 125 in su vespone da sistemare gommoni o...

Scambio Aprilia Pegaso 650 ie

pubblicato da: Maxpetrignani | Luogo: Bastia Umbra (Perugia)
Scambio Aprilia Pegaso 650 ie

Scambio Aprilia Pegaso 650 ie del 2002 perfetta, equipaggiata touring: - guarnizione testata - valvole regolate - gruppo trasmissione nuovo -...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con Royal Enfield Meteor 350, RE Classic Bullet

Aprilia Mana 850

pubblicato da: Dony11.5 | Luogo: Imola (Bologna)
Aprilia Mana 850

Vendo o scambio a malincuore fantastica Aprilia Mana 850, tenuta in maniera maniacale. Moto tenuta perfettamente, depotenziata solo a libretto,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto l’Aprilia con Moto sportive depotenziate o guidabile con a2 oppure...

Aprilia RXV 550 enduro bicilindrica

pubblicato da: Vighiudiiside | Luogo: Tolmezzo (Udine)
Aprilia RXV 550 enduro bicilindrica

Perito la mia Aprilia RXV enduro 550 bicilindrica con 70 CV al banco.. appena collaudata e tagliandata..con fattura alla mano per 1500 euro .....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con moto meno impegnativa..tipo BMW.. KTM.. Yamaha solo tenere..non...

Aprilia Tuareg anno 88 350 cc iscritta asi

pubblicato da: Ococcodrill | Luogo: Curti (Caserta)
Aprilia Tuareg anno 88 350 cc iscritta asi

Vendo o scambio bellissima tuareg anno 88 iscritta ASI esente da bollo moto praticamente perfetta 350 cc tagliandata bauletto

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con qualsiasi moto l importante che sia di cilindrata più grande ed...

Aprilia Atlantic 125

pubblicato da: Giamm0 | Luogo: Frosinone
Aprilia Atlantic 125

Aprilia Atlantic 125 in ottime condizioni, con motore e ciclisitca perfette, presenta giusto qualche graffietto sulle carene. Disponibile per...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Honda crf 250 enduro, ma va benissimo qualsiasi altra moto enduro....

APRILIA RS50 RACING DEL 2002

pubblicato da: Sarahc | Luogo: Pomigliano d'Arco (Napoli)
APRILIA RS50 RACING DEL 2002

Moto messa a nuovo da poco (gennaio 2023), se si è interessati posso girare la fattura meccanico. Sono state messe gomme nuove, nello specifico...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco moto con almeno 250cc, prezzo massimo 1500€

Scambio

pubblicato da: MASSIMO76MI | Luogo: Milano
Scambio

Scarabeo 300 , revisione scadenza 2024gommato con variatore malossi , in buone condizioni estetiche , scambio con moto di mio piacimento almeno 500...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto di mio piacimento
  • in cambio di Vendo a € 1500 o scambio

Aprilia Cafè Racer

pubblicato da: Consu78 | Luogo: Ravenna
Aprilia Cafè Racer

Scambio la mia Aprilia sl1000 cc versione Cafè Racer,la moto è perfetta e pronta all'uso,sostitutivo due mesi fa gomme Pirelli...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Aprilia Cafè Racer 1000 cc bicilindrico Per info scrivetemi su WhatsApp