Moto e Scooter Harley-Davidson Usate Trentino-Alto Adige

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Trentino-Alto Adige: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Trentino-Alto Adige, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Harley-Davidson in Trentino-Alto Adige che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Road King centenario 1450 carburatori

pubblicato da: biker73 | Luogo: Riva del Garda (Trento)
Road King centenario 1450 carburatori

Stupendo Road King,serie centenario del 2003,ultimo a carburatori, uniproprietario,tutta originale,molti accessori,41000km. Scambio con camper o...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con camper o motorhome, con letto in coda,non mi interessa avere...

HB springer softail shovel S&S tipo harley , permuto vendo

pubblicato da: scartahd | Luogo: Caldonazzo (Trento)
HB springer softail shovel S&S tipo harley , permuto vendo

vendo o permuto headbanger gipsy soul cc1530 S&S shovel tipo Harley con telaio softail omologata italiana a carburatore euro 3 2 posti, 2 anni di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto permuta o scambio con auto di mio gradimento oppure moto custom in...
  • in cambio di valuto permuta con auto o pik up americano oppure altro di mio gradimento ,...