Moto e Scooter Harley-Davidson Usate Puglia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Puglia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Puglia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Harley-Davidson in Puglia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Vendo / permuto Harley Davidson Road king 1340 1998

pubblicato da: ANDREW.BUFFO90 | Luogo: Tuglie (Lecce)

Harley Davidson Road king del 98 1340 Vendo o permuto fantastico modello touring storico dell'harley, motore perfetto tutta originale è pronta a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Guzzi California EV Touring 1100
scambio custombike su harley del 1997 con auto grossa cilindrata

fabbricata dalla custombike di milano nel 1997 in serie limitata, nr 16. motore s&s 1650 indistruttibile. valore di acquisto nel 1997 60mio lire....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SUV o fuoristrada

Harley street glide special del 2015

pubblicato da: Vitohd | Luogo: Taranto
Harley street glide special del 2015

Harley street glide del 2015 con diversi accessori di un certo valore.. 45.000 km e con gomme nuove.. Accetto PERMUTA con BMW GS 1250 ADV

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di BMW GS 1250 ADVENTURE

Headbanger special custom

pubblicato da: DomenicoT | Luogo: Mola di Bari (Bari)
Headbanger special custom

Headbanger Special custom immatricolata 10/2015 monta revtech 1450 ,carburatore mikuni,cambio ultima 6 marce , ruota anteriore 23" pneumatico avon...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con auto d epoca e non. Più conguaglio a mio favore Il mio prezzo è...

sportster xlh

pubblicato da: Gianni.1974 | Luogo: Lequile (Lecce)
sportster xlh

Vendo sportster 883 xlh o permuto. Prezzo poco trattabile. Per informazioni sulla moto replica 1971 , non esitate a contattarmi via sms o chiamarmi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di vendo o permuto con maggiolone 1303

Sportster 883r bobber Bologna

pubblicato da: Silvio.Cafagna | Luogo: Barletta (Barletta-Andria-Trani)

Salve, scambio la mia 883r del 2007 con 10000 km. modificata con ape hsngher,sospensioni progressive, pedane avanzate e molto altro e con quasi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di esclusivamente v-rod, qualsiasi anno e modello anche modificate ma non...

offro moto Harley Davidson 883

pubblicato da: fox10 | Luogo: Lecce
offro moto Harley Davidson 883

moto anno 1999 in perfette condizioni cedo per inutilizzo, moto con serie Limited

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Audi tt cabrio mi riservo di far controllare la vettura da meccanico di mia...

Harley Davidson 2011 con 150 km nuovissima

pubblicato da: cplmsp | Luogo: Adelfia (Bari)
Harley Davidson 2011 con 150 km nuovissima

Moto HD sportstar 900 di colore nero, accessorista, con 150 km effettivi di percorrenza, custodita gelosamente in garage, senza un graffio,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco camper possibilmente in ottimo stato, motorizzazione possibilmente...