Moto e Scooter Honda Usate Pescara

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Honda Usate a Pescara: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Honda Usate a Pescara, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Honda a Pescara che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Honda CN 250

pubblicato da: enrico.biliotti | Luogo: Pescara

Scooter Honda CN250 del 1994 in buone condizioni, gommato al 90%, revisionato, tagliando appena fatto.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Transalp ecc.
  • in cambio di Cbf600f, Transalp
  • in cambio di Permuto il mio scooter con Moto da viaggio

Moto custom perfetta

pubblicato da: Pop80 | Luogo: Moscufo (Pescara)
Moto custom perfetta

Moto honda shadow vt 600 del 2002 con solo 9000 chilometri originali color nero lucido originale mai incidentata non a neanche un graffio perfetta...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat doblo 1.3 multijet ho natural power.fiorino 1.3 multijet ho natural...

xr 650 motard

pubblicato da: frenk2990 | Luogo: Pescara
xr 650 motard

xr 650 motard con doppia omologazione cross motard con moltissimi accessori come scarico completo impianto frenante disco pompa pinza tubbo tutto...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto moto o fate voi ma sempre offerte senzate grazie

honda bali 50

pubblicato da: domenico.lupone | Luogo: Pescara
honda bali 50

scambio alla pari con ps3 con 2 joistick e qualche gioco. la ps3 deve avere almeno disco da 160 gb. .offro motorino come da foto anno 1999 con...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di ps3 con 2 joistick qualche gioco originale e disco fisso almeno da 160 gb