Moto e Scooter Honda Usate Milano

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Honda Usate a Milano: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Honda Usate a Milano, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Honda a Milano che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

honda Goldwing 1500 se anniversary edition 1991

pubblicato da: wave77 | Luogo: Milano
honda Goldwing 1500 se anniversary edition 1991

permuto honda Goldwing 1500 se anno 1991 (ASI certificato storico quindi bollo e assicurazione ridotti) targa originale km all'attivo 89000 tutta...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con HD meglio se dyna o touring

Honda Vt 750 c shadow rc50 del 2005

pubblicato da: MaxRox | Luogo: Rho (Milano)
Honda Vt 750 c shadow rc50 del 2005

Moto Honda shadow 750 de 2005 tenuta bene, sempre in box, km 72000, motore indistruttibile accessoriata con pedane avanzate borse laterali prese...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Suzuki V-strom 650

Honda Hornet

pubblicato da: Silviaparti | Luogo: Vanzaghello (Milano)
Honda Hornet

Vendo Honda Hornet anno 2000 km 30000 tagliandata ,revisione appena fatte .Tenuta molto bene controlli vari ,catena tenuta lubrificata marmitta con...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto chopper

Scambio Honda 700 integra

pubblicato da: Linocori | Luogo: Melegnano (Milano)
Scambio Honda 700 integra

Honda integra 700 del 2012 . manutenzione fatta alla cadenza da me.solo le gomme e la catena dal concessionario.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio la mia Honda integra con una BMW 1200 RT con cambio elettro servito...

Honda shadow 600 tenuto bene

pubblicato da: Peppe.1990 | Luogo: Castano Primo (Milano)
Honda shadow 600 tenuto bene

Honda shadow 600 tenuta bene. Sostituiti gomme catena mozzo pignone batteria ferma da 2 anni solo da carburare

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco golf serie 2 gt da scambisre con honda shadow 600

HONDA GOLD WING 1800 MODELLO AMERICA

pubblicato da: kabbas | Luogo: Milano
HONDA GOLD WING 1800 MODELLO AMERICA

PERMUTO CON AUTO PARI VALORE CIRCA 18000 COME NUOVA CON VARI ACCESSORI SEMPRE IN BOX TAGLIANDATA E REVISIONATA ANNO 2008

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di QUALSIASI AUTO DISEL CON CAMBIO AUTOMATICO

Scambio con vespa o moto di mio interesse

pubblicato da: Daniel2019 | Luogo: Bussero (Milano)
Scambio con vespa o moto di mio interesse

Scambio la mia Honda VT 500 custom ben tenuta presa da poco tempo ma per cause di forza maggiore e progetto moto per mia figlia rivendo dopo aver...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con vespa o moto di mio interesse

Honda 500 four

pubblicato da: Passliv72 | Luogo: Cassano d'Adda (Milano)
Honda 500 four

Honda 500 four bel conservato motore rifatto manca iscrizione Asi

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco moto di mio gradimento proponete

vendo o scambio

pubblicato da: passquale | Luogo: Milano
vendo o scambio

per inutilizzo vendo o scambio, alla pari con auto cabrio, Honda Goldwing 1800 ABS del 2002, km 72.000, perfetta, tagliandata, revionata giugno...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di auto cabrio, posti 2+2, in ottime condizioni (es BMW, SAAB, VOLVO, RENAULT...
scambio mia Goldwing GL 1800 ABS del 2002, km 72.000, perfetta, con auto cabrio BMW o Audi

Goldwing GL 1800 ABS del 2002, km 72.000, faretti supplementari, terzo stop led, radio con multi cd, gomme 100%, revisionata

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di auto cabrio, BMW serie 3 o AUDI,in buone condizioni meccaniche e carrozzeria