Moto e Scooter Harley-Davidson Usate Lecce

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Harley-Davidson Usate a Lecce: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Harley-Davidson Usate a Lecce, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Harley-Davidson a Lecce che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Vendo / permuto Harley Davidson Road king 1340 1998

pubblicato da: ANDREW.BUFFO90 | Luogo: Tuglie (Lecce)

Harley Davidson Road king del 98 1340 Vendo o permuto fantastico modello touring storico dell'harley, motore perfetto tutta originale è pronta a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Guzzi California EV Touring 1100
scambio custombike su harley del 1997 con auto grossa cilindrata

fabbricata dalla custombike di milano nel 1997 in serie limitata, nr 16. motore s&s 1650 indistruttibile. valore di acquisto nel 1997 60mio lire....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SUV o fuoristrada

sportster xlh

pubblicato da: Gianni.1974 | Luogo: Lequile (Lecce)
sportster xlh

Vendo sportster 883 xlh o permuto. Prezzo poco trattabile. Per informazioni sulla moto replica 1971 , non esitate a contattarmi via sms o chiamarmi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di vendo o permuto con maggiolone 1303

offro moto Harley Davidson 883

pubblicato da: fox10 | Luogo: Lecce
offro moto Harley Davidson 883

moto anno 1999 in perfette condizioni cedo per inutilizzo, moto con serie Limited

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Audi tt cabrio mi riservo di far controllare la vettura da meccanico di mia...