Moto e Scooter Yamaha Usate La Spezia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Yamaha Usate a La Spezia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Yamaha Usate a La Spezia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Yamaha a La Spezia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

MT 09 2016

pubblicato da: Paolo8319 | Luogo: La Spezia
MT 09 2016

Yamaha MT 09 del 2016 45000km circa Tagliandata ,revisionato, catena nuova,frecce, porta targa

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio : R1 del 2006/2008 R6 del 2007 Cbr rr 600/1000 del 2004/2008 Gsx r...

Tdm 900

pubblicato da: Mikitremonte | Luogo: La Spezia
Tdm 900

Ottimo motore Tagliandato, gomme nuove,piccoli graffi, perfettamente tenuta e usata quotidianamente, con borse e bauletto

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ktm supermoto 950 o 990, qualsiasi colore o condizione purché tagliandata e...

Special bellissima da concorso

pubblicato da: Andrea65 | Luogo: Arcola (La Spezia)
Special bellissima da concorso

Vendo special bellissima o scambio anche con differenza a mio favore o a vostro. La moto è perfetta.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco pick up buono stato mitsubishi Nissan

Majesty 400

pubblicato da: loudness79 | Luogo: La Spezia

Scambio il mio scooter majesty 400 anno 2009 di colore blue con 2 parabrezzi sia invernale che estivo in più copri gambe tucano con scooter di pari...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Accetto uno scooter di pari valore del mio oppure moto con lo stesso requisito

yamaha skyliner 150

pubblicato da: riccardocanestro | Luogo: Lerici (La Spezia)

anno 2001 tenuto sempre in garage

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con scooter 50