Moto e Scooter Kawasaki Usate Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Kawasaki Usate a Firenze: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Kawasaki Usate a Firenze, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Kawasaki a Firenze che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Kawasaki Z1000

pubblicato da: Zezze | Luogo: Empoli (Firenze)
Kawasaki Z1000

Oltre a Mono posteriore WP, monta forcella regolabile sempre WP con piastra di sterzo dedicata e semimanubri. Contamarce. Leve e manopole...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco DUCATI,HONDA,APRILIA,YAMAHA cilindrata da 600cc a 1000 cc Modello...

kawasaki zr-7

pubblicato da: Ricca | Luogo: Impruneta (Firenze)
kawasaki zr-7

Kawasaki 750 ottime condizioni, tenuta sempre in garage, specchi e manopole Rizoma, Forcelle e molle WP(guida molto superiore all'originale),gomme...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di moto scrambler enduro fuoristrada
  • in cambio di Honda xl, xr,etc. Yamaha xt, tt, etc. Suzuki dr 350.Kawasaki klr klx etc.

vendo o scambio kawasaki z 750

pubblicato da: cicciopollo | Luogo: Montespertoli (Firenze)
vendo o scambio kawasaki z 750

Vendo o scambio kawasaki z750 gomme 60 % scarico gpz centralina aggiuntiva pedane arretrate barracuda tenuta maniacalmente combio olio ogni 4-5...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco un buggy tipo pgo pro racer ecc o altre marche

Offro KAWA zx 6r e cerco moto naked,custom o similare ma meno sportiva della mia

pubblicato da: calambay | Luogo: Castelfiorentino (Firenze)
Offro KAWA zx 6r e cerco moto naked,custom o similare ma meno sportiva della mia

Salve io sono di Empoli. La mia moto l'ho ereditata da mio cugino dopo che la mia prima moto a 45 anni,un SUZUKI Marauder custom ha grippato e lui...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco moto naked,custom o similare ma meno sportiva della mia

Ducati Hypermotard 1100S del 2008 Km 12.000

pubblicato da: cafedelmar | Luogo: Firenze
Ducati Hypermotard 1100S del 2008 Km 12.000

Completamente in carbonio, Scarico Termignoni, Centralina Ducati Performance , Sella Racing, Filtro aria Kn , coprifrizione , sliders ecc ecc....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Multistrada 12000 S
  • in cambio di GS 1200
  • in cambio di Fiat 500 Cabrio