Moto e Scooter Harley-Davidson Usate Emilia-Romagna

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Emilia-Romagna: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Harley-Davidson Usate in Emilia-Romagna, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Harley-Davidson in Emilia-Romagna che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Harley davidson

pubblicato da: giannip66 | Luogo: Castelnuovo Rangone (Modena)
Harley davidson

Buongiorno, sono possessore di un’Alfa 166 V6 3.2 black Line, vettura rarissima, e in ottime condizioni, con Harley Davidson Fat Boy

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Triumph Bonneville in permuta con rara alfa 166 V6 3.2 in ottime...

Harley Davidson Sportster 1200

pubblicato da: brualessandro | Luogo: Rimini
Harley Davidson Sportster 1200

Sportster, anno 1998, allestimento custom. Motore rifatto (valvole, sedi valvole, fasce e rettifica cilindri) a circa 38mila km per un consumo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto Guzzi Stelvio KTM Adventure 990 o 950 Valuto anche Africa Twin o...

Permuto scambio

pubblicato da: Ottofast | Luogo: Sasso Marconi (Bologna)
Permuto scambio

Scambio \permuto Harley davidson con barca cabinata\semi cabinata. La moto è bellissima e accessoriata. Kit 1200 Pedane avanzate Sissibar Scarico...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Barca cabinata o semi.

Heritage softail Classic 2000

pubblicato da: Simosi | Luogo: Sant'Agata Bolognese (Bologna)
Heritage softail Classic 2000

Heritage Classic 73000km gomma post nuova disco e pastiglie ant nuovi filtri kn fornisco tutti i pz per rimetterla originale (nelle foto c'è la...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Electra glide o street glide di pari valore

permuto Harley dyna wide glide 1450 anno 2000

pubblicato da: flyer | Luogo: Rimini
permuto Harley dyna wide glide 1450 anno 2000

Permuto hd dyna wide glide anno 2000 carb. 1450. Moto senza targa e documenti. Accetto permute con moto: preferibilmente: Buell, HD, Ducati. Posso...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di accetto permuta piu’ eventuale conguaglio sino a 2000 euro per Buell, Hd ducati

harely davidson sportster 1200 xlh anno 1990 stile bobber

pubblicato da: denis1974 | Luogo: Riccione (Rimini)
harely davidson sportster 1200 xlh anno 1990 stile bobber

sportster 1200 xlh anno 1990 - completamente restaurata con meccanica nuova certificata con pezzi di ricambio. vari optional . vendo a 6000 € o...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco t max 500 ,seconda serie oppure 530 . massimo km 20.000 anno 2010 in...

Vendo/Permuto Harley Davidson

pubblicato da: Chop77 | Luogo: Scandiano (Reggio Emilia)
Vendo/Permuto Harley Davidson

Offro Harley Davidson Sportster del 2002 in cambio di fuoristrada mio gradimento fino al 98

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco in cambio e conguaglio a mio favore con Cherokee xj/Range Rover/...
  • in cambio di Rolex Date just/Explorer 2/Submariner Anche alla pari in base al valore

Harley Sportdter 833 R + accessori

pubblicato da: agoste | Luogo: Novafeltria (Rimini)
Harley Sportdter 833 R + accessori

Splendida Harley Sportster 833 R nera opaca , compresi parafanghi ant e post e serbatoio originali arancio pearl e tutti gli accessori per portarla...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto scambi con Jeep Wrangler o CJ7 , Range Rover Sport, Audi TT, Audi A5....
  • in cambio di Scooter 400/500/600 Max 1500/2000 € con conguaglio a mio favore

OCCASIONE ELECTRA GLIDE SUPER ACCESSORIATA

pubblicato da: jarno974 | Luogo: Imola (Bologna)
OCCASIONE ELECTRA GLIDE SUPER ACCESSORIATA

Vendo o premuto con differenza a mio favore ELECTRA GLIDE del 2005 1450cc tenuta in maniera maniacale. La moto è bellissima e veramente trattata...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Premuto con conguaglio a mio favore con altra moto Harley o moto bmw Per...

Indian chief vintage 2003

pubblicato da: Federicosurf | Luogo: Parma
Indian chief vintage 2003

Indian vintage chief del 2003 a carburatori completamente rifatta molto molto più bella della nuova da collezione o show .. Chi e' interessato e'...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Desidero cambiare con un'auto di valore simile sono disposto eventualmente ad...