Moto e Scooter Yamaha Usate Cagliari

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Yamaha Usate a Cagliari: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Yamaha Usate a Cagliari, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Yamaha a Cagliari che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Yamaha MT 03 660

pubblicato da: DavideMattesu | Luogo: Assemini (Cagliari)
Yamaha MT 03 660

Vendo a malincuore la mia Yamaha Mt-03 660, tenuta in buone condizioni con qualche graffio dovuto dal tempo. La moto ha effettuato un check...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Moto naked di pari valore (2500euro) con eventuale conguaglio da parte...

Scooter Yamaha 250

pubblicato da: CABRASGIULIO | Luogo: Quartu Sant'Elena (Cagliari)
Scooter Yamaha 250

Vendo o permuto scooter Yamaha 250. Buone condizioni anno 2000

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Computer portatile,

Scambio yamaha

pubblicato da: Alessio.io52 | Luogo: Cagliari
Scambio yamaha

scambio la mia yamaha fz 600 del 2006 perfetta ultimo tagliando completo agosto 2015 candele filtro aria olio

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco vstrom in cambio della mia yamaha fz 600 con eventuale conguaglio

Offro la mia yamaha fz 600

pubblicato da: Alessiopinna50 | Luogo: Cagliari
Offro la mia yamaha fz 600

La mia yamaha è del 2006 tenuta perfettamente sempre tagliandata ultimo fatto ad agosto.. gomma anteriore nuova, posteriore 70x100 ,nessun graffio,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco v strom 650 /1000 disposto ad aggiungere conguaglio

Yamaha r1 99

pubblicato da: samuelepisu | Luogo: Maracalagonis (Cagliari)
Yamaha r1 99

Permuto Yamaha r1 del 99 con più di tremila euro di accessori, moto perfetta . Mai pista .allestita così per puro piacere

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco moto enduro con avviamento elettrico come wr,ktm,crf, o cr 250,o ktm...