Moto e Scooter Triumph Usate Brescia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Triumph Usate a Brescia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Triumph Usate a Brescia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Triumph a Brescia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

BREDDY 150CC

pubblicato da: paolone91 | Luogo: Berzo Demo (Brescia)
BREDDY 150CC

TGB 303R 150 bready 150 4t euro 3 doppio disco, immatricolato nel 2009 con km 1041,cruscotto digitale ,cilindrata 149 ,posti 2,scooter ruote basse...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco vettura per neopatentati

Speed Triple '09 - 12000 km

pubblicato da: Alessandr0 | Luogo: Provaglio d'Iseo (Brescia)
Speed Triple '09 - 12000 km

Moto perfetta. Acquistata da mio amico primo proprietario. Sella in gel ed antifurto. Disponibile a qualsiasi prova/controllo.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di HYPERMOTARD 939 / 939 SP

Rocket III Roadster

pubblicato da: Lucaguaggio70 | Luogo: Brescia
Rocket III Roadster

Triumph Rocket III Roadster 2013, 60.000km, perfetta, sempre tagliandi ufficiali.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio la mia Rocket III Roadster con Harley Electra glide Max 60.000km....

Rocket 3 per road king

pubblicato da: Guaggio70 | Luogo: Brescia
Rocket 3 per road king

Scambio la mia rocket 3 touring, perfetta , 59000 km, parabrezza sgancio rapido e tour pack, gomme nuove, cromature intatte, ricovero sempre in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Road king o modelli simili, eventuale conguaglio a vostro favore.