Moto da strada Yamaha Usate Lombardia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto da strada Yamaha Usate in Lombardia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto da strada Yamaha Usate in Lombardia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto da strada Yamaha in Lombardia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio MT-07 ABS 2019

pubblicato da: jekopeppe | Luogo: Rho (Milano)

Scambio MT-07 del 2019 con circa28.000KM, tenuta da vero appassionato. Pulizia catena ogni circa 300-400km, pulita sempre con prodotti non...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Certo MT-09 pari anno e valore o differenza a mio carico. Cerco Tracer 9 con...

Scambio ho permuto yamaha fzs fazer 600 con honda schadow

pubblicato da: Alesa85 | Luogo: Mezzago (Monza e della Brianza)

Vendo YAMAHA fzs fazer 600 2003 98cv ho scambio con honda schadow 750. Moto sempre tenuta in box e sempre tagliandata io sono il 2 proprietario....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio ho permuto con honda schadow 750 Anche con piccola differenza di prezzo

Yamaha fz6

pubblicato da: Casile1979 | Luogo: Albuzzano (Pavia)
Yamaha fz6

Anno 2005 ,32000 km,corredata di molti optional.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat 500 o mini d’epoca anche da restaurare.

Yamaha FZ1

pubblicato da: DavideDiGe | Luogo: Cairate (Varese)
Yamaha FZ1

Yamaha FZ1 del 2008 con 17000 km. cinlindrata 1000 180 cv. La moto è in ottime condizioni mai viaggi lunghi

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con Harley Davidson (no 883 no sporster 1200) con conguaglio a vostro...

Scambio Jamaha xtx supermotard ultimo modello del 2008 super accessoriata

pubblicato da: Elvio | Luogo: Calvagese della Riviera (Brescia)
Scambio Jamaha xtx supermotard ultimo modello del 2008 super accessoriata

Jamaha xtx660 supermotard ultimo modello del 2008 stupenda arancio superaccessoriata con centralina pawercomander ecc. ecc. Valore 3200euro scambio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di moto naked sr2 tenuto bene

Permuto o vendo moto 2 moto Yamaha

pubblicato da: Pluto | Luogo: Seregno (Monza e della Brianza)
Permuto o vendo moto 2 moto Yamaha

Permuto queste 2 moto Yamaha. Una è una Yamaha fj 1200 del 90 con meno di 25 mila km originali è ferma da qualche anno quindi quando si mette in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con enduro anni 80 oppure maxi moto. .valuto ogni offerta anche...

Permuto Yamaha TDM 850

pubblicato da: Gianpaolo69 | Luogo: Mortara (Pavia)
Permuto Yamaha TDM 850

Permuto Yamaha TDM 850.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio cpn Honda CBR 600 f

Fazer FZ6

pubblicato da: lubolubo | Luogo: Tromello (Pavia)
Fazer FZ6

immatricolata 2005 , completa di accessori: allarme Cobra,scarichi Akrapovic, pedane sportive Rizoma ,puntale paramotore ,paracolpi Rizoma,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cercasi scooter a ruote basse minimo 300cc massimo 500