Moto Naked Yamaha Usate Sardegna

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto Naked Yamaha Usate in Sardegna: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto Naked Yamaha Usate in Sardegna, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto Naked Yamaha in Sardegna che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Yamaha MT 03 660

pubblicato da: DavideMattesu | Luogo: Assemini (Cagliari)
Yamaha MT 03 660

Vendo a malincuore la mia Yamaha Mt-03 660, tenuta in buone condizioni con qualche graffio dovuto dal tempo. La moto ha effettuato un check...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Moto naked di pari valore (2500euro) con eventuale conguaglio da parte...

YAMAHA MT-03 permuto

pubblicato da: kingjedi | Luogo: Sassari
YAMAHA MT-03 permuto

Moto in condizioni perfette, 35.000 km, gommata al 90%, sempre tenuta in garage. Cedo a malincuore per mutate necessità.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con scooter Honda SH 150

Scambio yamaha

pubblicato da: Alessio.io52 | Luogo: Cagliari
Scambio yamaha

scambio la mia yamaha fz 600 del 2006 perfetta ultimo tagliando completo agosto 2015 candele filtro aria olio

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco vstrom in cambio della mia yamaha fz 600 con eventuale conguaglio

Offro la mia yamaha fz 600

pubblicato da: Alessiopinna50 | Luogo: Cagliari
Offro la mia yamaha fz 600

La mia yamaha è del 2006 tenuta perfettamente sempre tagliandata ultimo fatto ad agosto.. gomma anteriore nuova, posteriore 70x100 ,nessun graffio,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco v strom 650 /1000 disposto ad aggiungere conguaglio

moto fazer 600

pubblicato da: scan8p | Luogo: Arzachena (Olbia-Tempio)

La moto è in perfette condizioni a parte la cupolina che è rotta..

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fuoristrada o furgone