Cellulari e Smartphone LG Electronics Usati

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Cellulari e Smartphone LG Electronics Usati: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Cellulari e Smartphone LG Electronics Usati, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Cellulari e Smartphone LG Electronics che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio o vendo

pubblicato da: Francesca.78 | Luogo: Roma
Scambio o vendo

Scambio o vendo lg g6 tenuto benissimo niente urti e graffi scambio per passare a iOS

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco iphone 6 o 7 plus pari al nuovo come mio

telefono lg g4

pubblicato da: Pietro7162 | Luogo: Roma
telefono lg g4

Lg g4 con doppia batteria caricabatterie con doppia ricarica doppia custodia

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cellulare kuweai p10 plus

SCAMBIO LG G5 32GB TITAN

pubblicato da: alexd64 | Luogo: Venezia
SCAMBIO LG G5 32GB TITAN

Scambio lg g5 32gb color titan acquistato anno scorso a settembre non possiedo più lo scontrino di acquisto ma funziona tutto alla perfezione...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto varie offerte, samsung s7, lg g6, xiaomi mi6, meizu mx6, asus zenfone 3,

2 smartphone x 1

pubblicato da: Majakovskij | Luogo: Lecce

Offro Samsung galaxy s3 mini ricondizionato e mai utilizzato più LG e610 ripristinato con batteria nuova.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Samsung galaxy s4 in buono stato colore qualunque importante fotocamera...

permuta di LG G3 16GB parzialmente funzionante con altro smartphone

pubblicato da: mmiccio | Luogo: Meta (Napoli)

Desidero permutare il mio LG G3, 16GB tot. 2GB RAM acquisto LUG 2015, ottime condizioni esterne, parzialmente funzionante (WiFi e Bluetooth NON...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di qualsiasi altro smartphone Android perfettamente funzionante, purché dotato...

Lg g4 nuovo

pubblicato da: Marulo90 | Luogo: Lamezia Terme (Catanzaro)
Lg g4 nuovo

Bellissimo lg g4 nuovo acquistato giorno 30/08/2016 come da regolare scontrino, vendo solo xke mi piace cambiare spesso e provare nuovi modelli! 2...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Samsung galaxy s6 edge o lg g5 piu conguaglio da parte mia

Scambio

pubblicato da: Bepix | Luogo: Alessandria
Scambio

Scambio lg g4s 6 mesi di vita con scatola scontrino pellicola in vetro gia applicata e 2in regalo

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco samsung j5 o htc

Lg g5 SE

pubblicato da: Matteo.Carpentari | Luogo: Rovereto (Trento)

Scambio il mio lg g5 se tenuto perfettamente ancora in garanzia con custodia e vetro temperato con altri modelli. Da valutare lo scambio....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco lg g5 normale. Disposto a scambiare con in aggiunta 100 euro

scambio lg g10 32gb

pubblicato da: marshalls | Luogo: Olbia (Olbia-Tempio)
scambio lg g10 32gb

scambio lg 32gb 4gb di ram nuovo.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di galaxys4- s6-s6 edge+ -note3-4-5 oppure con iphone 5s-6s oppure con s7 edge...

Scambio LG G4 32 GB

pubblicato da: mchirpii99 | Luogo: Selvazzano Dentro (Padova)
Scambio LG G4 32 GB

Offro LG G4 come nuovo compreso di scatola e accessori. Aggiungo inoltre anche una batteria di riserva, 2 Back-cover e una Quick-Circle. E' il...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di iPhone 6 funzionante (GB indifferente)